Ciao a tutti! Finalmente mi sono deciso a passare dai miei attuali 16" ai 17". Nel cambio ho deciso di sbarazzarmi (e senza il minimo ripensamento ) degli odiati run flat. Premesso questo, chiedo a tutti quelli che sono passati a pneumatici non run flat come si sono regolati in termini di accessori (o quant'altro) da usare in caso di foratura (e qui mi rigratto di nuovo). A voi la parola!!!
io ho una ruota di scorta da 17 nel bagagliaio..forse tu non hai il posto per la ruota dunque tieni un compressorino in macchin e lo spray schiuma per gonfiare in caso di foratura..altro non saprei consigliarti..
Spray e compressorino e sei a posto...magari per i viaggi lunghi puoi metterti una ruota nel baule...:wink:
purtroppo se fà viaggi lunghi il baule sarà occupato da altro..se non ha il posto apposito nel cofano bastan compressorino e schiuma spray apposita..
io comprai il kit in concessionaria quando tolsi le runflat..mi pare spesi 100€ e c'è compressore,accessori vari e una bomboletta di schiuma..e le istruzioni..
Telefoni e ti vengono a prendere col carroattrezzi e ti scaricano davanti al primo gommista. E' un servizio gratuito di BMW fruibile dal primo proprietario della vettura per i primi 10 anni.
Eh va beh...io avevo le normali, ho forato, ho chiamato. Al telefono mi hanno chiesto se avevo runflat o tradizionali, gli ho detto che avevo le tradizionali e non hanno fatto una piega, hanno mandato il carroattrezzi e basta. Non ho pagato nulla. Secondo me lo hanno chiesto solo per avere delle statistiche interne loro...:wink:
Purtroppo è vero uno può avere poco posto nel baule,ma se non vuoi rischiare "come possibile"fermi macchina perchè il gommista non ha disponibilità immediata della tua misura di pneumatico è la soluzione migliore...:wink:
scusate dove sarebbe scritto questo numero verde bmw? Potete riportarlo se lo avete sotto mano? Grazie:wink:
mi pare sia scritto su uno dei vari libbreti che ti danno al momento del ritiro dell'auto cmq non posso controllare non li ho a portata di mano