considerazione giustissima :wink: a questo punto vai tranquillamente di n73 (non preoccuparti della brandizzazione TIM, io ce l'ho cosi ma l'ho sempre usato con TRE, mai un problema) saluti
anche io ho comprato l'N73 music edition con memoria da 2 giga.. mi piace veramente molto.. l'ho pagato su ebay 290 euro circa... e poi non è vero che è un mattone
ce l'ho pure io un N73 ME a parte il fatto che è incompatibile con il bluetooth della mia e che è brandizzato, mi trovo benissimo e non è affatto un mattone, almeno in confronto al mio precedente 6280...
valuta N80..... io l'ho avuto in prova un paio di giorni, ci sto facendo un pensierino.... Umts, ha tutte le funzioni di N73 ma in più è Wi-Fi e anche di linea a me piace di più..... dagli un'occhiata enrico
autonomia inferiore al 73...dysplay meno brillante ma piu' definito...abbastanza plasticoso...preferisco n73...:wink:
Alla fine ho tagliato la testa al toro e mi sono fatto un bel N95!!! Costicchia ma è bellissimo, racchiude in uno strumento piu' strumenti multimediali. Una ottima fotocamera 5 mpx, un ottimo riproduttore video (qualità DVD), mp3, radio, agenda, connessione internet superveloce, quickoffice (word, excel), adobe acrobat (anche per ebook). Unico problema: è brandizzato TIM. Ma penso non sia difficile sbrandizzarlo, qualcuno mi puo' dare maggiori consigli?
L'n73ME non ha il 3,5.... a meno che non sia nascosto bene io non l'ho mai visto i difetti del 73 sono la lentezza e il jostick centrale che ha la reattività e sensibilita di un bradipo... i pregi sono la versatilità estrema, un'ottima camera e una quantita infinita di applicazioni da installare cmq per il brand tim puoi cambiare il cover e sw come ha detto Vegeta