Come vedete il mio 6680 non gode di buona salute dopo un bel "volo". Cosa mi consigliate come nuovo cellulare restando sempre con Nokia con le seguenti caratteristiche: UMTS almeno 2Mpx di fotocamera possibilità di collegarsi a internet Cosa ne pensate dell'E65????
Io ti consiglio l'N70 ha una versione sw piu affidabile dell'N73.. L'n95 è inutile acquistarlo ora, costa troppo , meglio aspettare che scende.
Sto guardando adesso l'N73 Music Edition (di cui parlano sull'altro post su cellulare). Mi sembra veramente ottimo. Ha il jack da 3,5 per ascoltare la musica? La musica in formato Itunes (di cui ne ho una ampia collezione avendo avuto anche ipod, ora smarrito!) puo' essere ascoltata sul questo telefono?
vai di e65. Ce l'ho da una quindicina di giorni ed è fantastico. Ovviamente dipende per cosa lo usi. Usandolo per lavoro apprezzo: - dimensioni compatte - calendario e rubrica ottimi e sincronizzabili con il Mac - wifi per leggere posta e collegarmi al server di studio (grazie alle reti wireless aperte che trovi o ai locali che gratuitamente le mettono a disposizione) e ci vai anche di skype con Fring - ottima durata batteria (usandolo pesantemente mi copre tranquillamente una giornata, dopocena incluso) - leggi documenti word excel e pdf - registratore vocale Delle funzioni multimediali non me ne importa nulla però ci fai foto (niente di che) video (buoni) e legge gli mp3.
seeee....il music edition da quanto mi hanno detto è rarissimo.... però la versione normale dell N73 è tranquilla...veramente un bel telefono, ma è un mattone
ehm non sono proprio d'accordo...il fw dell'n73 e stabiloissimo e velocissimo...anni luce avanti al 70...
Secondo me si può fare anche a meno di togliere la branderizzazione TIM, non è una cosa così particolre Enrico, se vuoi ti passo il link del tipo di Ebay dove l'ho preso io, lui è molto gentile e la spedizione è velocissima (però è TIM)
perche no un 6110 navigator? molto simile come caratteristiche e dimensioni al n73, con in piu il GPS integrato e la cartografia italiana inclusa (okkio eventualmente a non prenderlo EUROPA perche arriva con la cartografia del paese dal quale proviene
Il navigatore non mi serve. Cio' che mi serve è un telefono UMTS e che faccia delle belle foto (molto comodo quando voglio immortalare una foto all'improvviso) e perchè no, contenga un po' di musica. Il bello dell'N73 ME è che ha l'uscita con il jack da 3,5. Così lo potrei collegare anche all'entrata AUX della mia macchina e sentire in vivavoce le telefonate