E questa è una qualità rara per non dire unica nel panorama dei listini del mercato italiano. Ricordo il Navi a pittogrammi offerto a 249 euro su Lounge e Sport; inutile ricordare quanto lo fanno pagare gli altri :wink:
se solo la rifacessero una delta squadrata, incazzata e cn motori all'altezza...andrei a dare il culo..
ma sul configuratore del sito sono io che non sono riuscito a trovarli o gli interni in pelle mancano?
nemmeno io ho trovato gli interni in pelle. però me la sono fatta un po' più sportiva nero pastello cerchi da 16 1.4 tetto panoramico paraurti e minigonne sportivi solo kit cromo e listello laterale con la bandierina italiana mi sa di parecchio cattiva così altro che la Y nuova..
provata questa mattina una lounge multijet.............................che dire................stupenda! oltretutto sono molto interssanti i finanziamenti...................in primis la formula del "50% subito e il resto dopo due anni".........................in pratica dando indietro l'usato rischi di portarla a casa.....................senza tirare fuori una lira per i primi due anni..........................:wink: Domani vado a farmi buttare giù un preventivo e se mi ritira bene il golf IV di mamma.........................vediamo che succede.................. unica nota dolente.......................che ordinandola oggi mi ha detto che stiamo sui 3-4 mesi di attesa........................ Fiat stessa..........................pur prevedendo un gran successo di fatto è rimasta spiazzata.........................dal quantitativo di ordini già evasi..............
ieri la conce qui da me ha fatto una presentazione epr gli addetti al settore c'era esposta una nera con interni nero-avorio cerchi da 16 e pinze rosse oggi ripasso a fare un giro
vista oggi,una nera con sedili in pelle marroni,cerchi sport e altre cose. E un'altra azzurrina chiaro,tetto in vetro,interni chiari,veramente bella. Ho chiesto una prova,mi guarda la signora che conosco tra l'altro e mi fa,con le infradito non si può fare,vai a casa a meterti delle scarpe. Se posso passo questo pomeriggio e vedo anche di fare un preventivo,se fanno un buon leasing a 3-4 anni me la porto a casa sono rimasto impressionato dalla qualità degli interni,veramente ben fatti e ottimamente curati,una spanna sopra le altre fiat,per non parlare della concorrenza diretta.
anche secondo me il prezzo è ultra onesto per la macchina che è...logicamente se poi come sempre c'è il pazzo che la imbottisce di optional e tira fuori una 500 con 25000 euro è un altro discorso! Il conce della mia zona ne ha una rossa con bandiere italiane in giro e devo dire sinceramente che di quel colore fà cagare...
oggi sono andato a vederla, avevano una 1,4 Sport bianca e una rossa che non ho capito che motorizzazione era ma l'allestimento credo fosse il Lounge, quest'ultima con tetto panoramico.. gli interni della Lounge non mi sono piaciuti molto (come trama del tessuto intendo, erano bianchi e neri a piccoli scacchi) comunque è splendida sia fuori che dentro.. la plancia con l'inserto in colore vettura è una chicca strepitosa e il resto è di qualità decisamente da livello superiore secondo me come finiture ecc... la Sport aveva gli interni con fianchetti dei sedili e dei pannelli porta in pelle nera (credo) comunque faceva davvero la sua porca figura... mi ha piacevolmente sorpreso anche come spazi interni.. il baule me l'aspettavo più piccolo e una volta seduto dentro e regolato il sedile per stare comodo (sono alto 1,90) avevo un bel po di spazio tra testa e tetto anche senza abbassare il sedile al max (nota negativa, si abbassa solo la seduta... questa è una cosa che odio) mi dava l'idea che lo spazio per il passeggero posteriore non fosse così sacrificato, o meglio non mi sembrava che ci fosse tanto spazio in meno rispetto a quello che c'è nella mia.. al max pochi cm in meno per le gambe.. poi avevano una 1,4 Sport celestino (non mi piaceva come colore) con le strisce tricolore sul fianco che portavano a fare i giri ma non avevo tempo di aspettare.. ma il rumorino era niente male sul configuratore me la sono fatta così... mi piace davvero un botto sta macchina
non l'ho ancora vista, ma... domanda: ho visto immagini con gli interni bianchi, tra cui il volante: non è che dopo due settimane diventa "nero" usandolo?
Chissà che botta configurarla cosi. C'è da considerare che con 16000 ci si compra la Gpunto 1.4 turbo sport da 120cv che è tutto un'altro mondo.
l'ho imbottita di optional (praticamente tutti quelli più sfiziosi ) e il massimo che ho tirato fuori come prezzo è 18000 euro(partendo dall'allestimento sport sul 1.3 multijet che parte da 14500), è vero che con 16000 prendi la grande punto...ma questa è una macchina che ha un fascino incredibile e la qualità interna è nettamente su alti livelli...batte la punto in tutto!!!!!
Io stò ancora aspettando che mi chiamino per la prova! Stano che sia ferma la danno per 0-100km/h in 8.9 secondi.. Forse perchè eri appena sceso dall'M3?
Provata Peccato solo per il motore 1.4, che a me sembra fiacco ai bassi regimi, per il resto fighissima. Allestimenti Pop e motorizzazioni 1.2 mi hanno detto che saranno disponibili solo dal prox anno, vi risulta? Se fosse sono bravi al marketing, perchè significa che tutto il venduto 2007 sarà su versioni da 14500 euro in su, senza o quasi sconti
A parte che dal configuratore non si capisce una sega e non si sa quanto costano le varie versioni e gli accessori.. per me è la Mini dei poveri. Giudizio definitivo insindacabile. E' il voglio ma non posso, hanno copiato tutto. Solo che una copia rimane.