Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di una vostra valutazione su un usato. E91 320d con step e xenon Anno 12/2008 con 50.000km. Altri accessori non ne ha. Grazie
E' rest o pre? Dalla data dovrebbe essere rest ma potrebbe essere un invenduto di una pre restyling immatricolato 12/2008. Dato fondamentale da sapere non tanto per i fanali diversi ma per l'affidabilità della turbina... Comunque 50000km in poco meno di un anno non sono pochi
Sto sperimentando sulla mia pelle che in questo periodo l'usato non vale nulla. A meno che tu non lo svenda. Quindi prendi la valutazione di 4ruote e togli tranquillamente 4000 euro.
e della mia cosa sai indicarmi ? 320d E90 Eletta 2007 gennaio 163cv 65.000km -cerchi 16" mod Fututa -pacchetto specchi esterni -radio professional -argento met tagliandata, perfetta di carrozzeria gomme non runflat con 17.000km + compressorino emergenza ciao
ti ringrazio questo quello che mi hanno offerto: 118d coupè (prezzo col balzello della deceratura, ecc... ecc...) 15800 della mia e sc 18% ag commercio TT coupè 1.8 15800 della mia e sc 14% ag commercio EUROTAX blu dovrebbe essere 17300 meno 1500 perchè è un 163cv (???) che faccio la tengo ? se la tengo spunto anche un 25/27% su Bmw per auto in casa/km 0 ma la mia che ne faccio, la rottamo () ? trovassi un privato, faremmo un affare entrambi !!!
ma alla fine non ti conviene prendere un coupe a me davano vlautazione quattroruote più su quelle in salone un sconto quasi come un km0 a te mi pare ti abbiano trattato maluccio specie in bmw......magari in audi cio puo stare visto che tirano a sminuire i marchi concorrenti nella valutazione,,
ti posso dire la milgiore offerta l'ho ricevuta all' auto vanti a bologna poi quankosina alla lucar ma il venditoree non si è sbilanciatoo quando gli ho detto il prezzo dell autovanti l'ho visto un pò titubante..