Innanzi tutto ciao a tutti. Sono iscritto da circa un anno e mezzo ed oggi mi presento, mi dispiace di non averlo fatto prima. Se prima di aprile dell'anno scorso qualcuno mi avesse chiesto che cosa ne pensavo delle auto la mia risposta sarebbe stata: -servono per portarti al lavoro, in ferie o a fare la spesa.- Sino ad allora l'unico mezzo a motore che mi dava un'emozione alla guida e che mi faceva sentire 'libero' era la moto. Sino a quando, per motivi che non sto qui a spiegare, ho acquistato questa magnifica auto: L'auto che volevo era un'autovettura cabrio. Non avevo mai posseduto auto sportive ne tantomento cabriolet e la scelta l'ho fatta in base al budget disponibile e soprattutto al fascino della macchina. E qui non si poteva sbagliare, escludendo le varie: Fiat punto cabrio Golf cabrio Astra, peugeot, ecc ecc. (sempre cabrio) l la scelta era rimasta tra: Saab, Audi, Mercedes e Bmw. ...e naturalmente viste le altre tre la più bella l'ho presa! Nonostante che l'auto non sia di primo pelo, e quando dico quanti anni ha alcuni mi chiedono se sto scherzando, mi ha fatto provare emozioni che pensavo che una macchina non potesse dare!!! Che dire fantastica!!! Averla avuta a vent'anni sarebbe stato un massacro allo stato puro!!!!!!! Ora vi saluto e porgo i miei più sinceri complimenti allo Staff per la gestione del sito. Andrea