Ragazzi ma sti cerchi secondo voi sono originali? http://cgi.ebay.it/bmw-e46-serie1-c...QQihZ001QQcategoryZ149599QQrdZ1QQcmdZViewItem grazie
ciao, x quanto ne possa capire io, pare proprio di si...questo modello di cerchi era montato di serie sulla 330 pre-rest...
preferisco gli m style da 17. e da 18 preferisco gli m style da 18. indovinate un po da 19? sbagliato! preferisco i csl ps: se ti interessa vendo degli m style da 17, per passaggio a 18...
forse mi avete frainteso....che sono in listino in Bmw lo sapevo, ma non riesco a capire se sono delle repliche o originali.... @muccio: grazie, li avevo visti i tuoi, ma ho già i 17 con gomme nuove, non volevo dietro i 245 (o i 255):wink:
Per quello che so io, per sapere se sono originali, bisogna vedere se c'è lo stampino "BMW" all'interno del cerchio, dove si attacca al mozzo (semiasse). All'esterno potrebbero sembrare originali, ma i replica non hanno lo stampo bmw all'interno.
_infatti anche io ho questo dubbio... _comunque Zampolo se vuoi vedere qualche foto clicca sulla mia in firma... oppure quando "scendi" in terronia puoi vederla dal vivo! :wink:
eheheh grazie per l'invito e....complimenti per il 6L, è un gioiellino la tua bm. quest anno mi sa che verrò a bari proprio per 4-5 giorni al max. maledetto lavoro
Guarda, visto che i ltipo vende altro per Bmw, io andrei sicuro... Ovviamente chiedi garanzie per la restituzione se non dovessero essere originali, oppure ti fai inviare delle foto ove è stampigliato il marchietto
Dovrebbero essere originali perchè intravedo un numero in rilievo vicino la borchietta Bmw. Si può notare ad ore 12... I replica di solito non hanno quest'accorgimento, che vale anche e soprattutto per i cerchi M 135.