Salve, Oggi ho usato il nuovo spray x la ruggine che ho ordanato settimana scorsa! guardando sempre i cerchi vedere quella ruggine mi faceva un pò schifo...e quindi ho testato il nuovo prodotto!! questo è lo spray dopo aver smontato le gomme questo è dopo aver usato lo spray questo, dopo aver fatto un paio di km con qualche frenata Se eventualmente qualcuno fosse interessato all'aquisto dello spray lo potete comprare anche tramite il sito http://www.gen-art.com/ Spero di esservi stato utile :wink:
ottimo... ma credo si possa fare con qualsiasi vernice resistente alle alte temperature, quindi anche altri colori...
no no, anche perchè quando fai un pò di frenate va via quasi tutto... io ci sono andato sibito dopo aver rimontato il tutt, ed è quasi andato via :wink:
bravo, ben fatto perche arruginiti i mozzi proprio non si possono guardare.per fortuna i miei mozzi reggono e sono come nuovi, ma alla prima traccia li verncio anche io. Ti chiedo però: hai carteggiato e sgrassato bene la zona arrugginita prima di verniciare o hai solamente ricoperto tutto di vernice? io sinceramente avrei mascherato il disco e anche la parete frontale del mozzo dove va in battuta il cerchio. cmq ottimo lavoro.
certo, prima ho carteggiato il tutto (perchè ce n'era veramente tanto) e poi ho passato lo spray, anche perchè ora ho provato come viene e vedo un pò quanto mi dura questo spray perchè è un prodotto nuovo!! anche perchè almeno una volta a settimana lavo la makkina e così posso valutare quando resiste alla pistola ed allo spray x i cerchioni!!!! :wink:
Ilprodotto che avevo usato era di un'altramarca ma quando l'ho venduta c'era ancora (ci ho fatto 20-25k km) prima avevo provato con la vernice ma con scarsi risultati,in alcuni punti la vernice e' gonfiata(calore dischi) distaccandosi in parecchi punti...
è vero, anche a me la vernice me l'hanno sconsigliata perchè nn avrebbe durato nel tempo, come hai detto tu causa calore!!! poi sicuramente come dice gomma saranno tutti uguali!