dopo lungo pensare.. e tanto cercare... ho fatto il passo... gioco ad indizi indizio 1: non bmw indizio 2: europea a chi indovina.... bottiglia di Barolo in omaggio al vincitore mandatemi indirizzo in pm, chi gia' sa... e' pregato di non partecipare
dai.. non resisto... qui... parcheggiata ieri notte sotto casa!!! grigio meteora.. navi pacchetto crono interni pelle alcantara sedili sportivi bixeno.... insomma... TANTA ROBA... non e' la S ma per prima auto sportiva... ci godo gia'... arrivando da SUV e berline.. gia' mi diverto!
Complimenti! gran bel mezzo il Caimano!!! è nuova o usata? prezzo? prime impressioni di guida? ottimo acquisto davvero! bravo!
usato... con 20000 km garanzia approved porsche... spettacolare... veramente... ho appena ordinato le gomme invernali.. e quindi non ho ancora osato tanto nelle strade di langhe (notoriamente tortuose e divertenti)... ma le prime impressioni sono davvero .... LIBIDINE!!! e come detto prima.. il 2,7 per ora mi basta ... eccome!!! in futuro vedro'
aspetta... aspetta... ora seguira' servizio dettagliato... questa era una bozza eheheh fatta con iphone... bleahhh