Led Abitacolo

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da dyurnozz, 11 Novembre 2009.

1. dyurnozz

dyurnozz Secondo Pilota

536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    Salve,
    Mi è sorto un dubbio

Ho installato due led al vano piedi e nessun problema riguardo al check di bordo per quanto riguarda luci non funzionanti..
    Ora mi viene da chiedere questo:

PEr le luci targa ha il check e quindi devo mettere led con resistenza oppure vanno come per gli interni senza resistenza?

perchè dovrei cambiarli a breve e volevo sapere se posso andare direttamente di LED, considerando che per quelli interni non fa nessun errore con i LED installati ma per quanto riguarda luci targa mi hanno detto che probabilmente c'è il CHeck..

Servono o no le resistenze per i led luci targa?
    Per gli interni sono sicuro perchè li ho montati senza resistenze e vanno senza problemi!

2. fede88

fede88 Amministratore Delegato BMW

3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    forse non cè il controllo e poi dipende da quanti ed ci sono nel siluro..+ cene sono meno probabillità hai che il conrollo sene accorga perchè cè un maggior assorbimento

3. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    chiedi a Davideg forse lui sa darti info riguardo i led della targa visto che li ha montati...

4. dyurnozz

dyurnozz Secondo Pilota

536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    probabilmente allora funzionano, perchè come li ho messi sotto i piedi probabilmente anche nella targa possano andare bene!.. domani faccio una prova li vado a comperare!..grazie..

magari qualcuno se è sicuro che vadano magari posti conferma cosi vado ancora meglio!

5. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Topic spostato nella sezione deputata,fate maggiore attenzione a dove aprite i topic.

Comunque,se usi il tasto cerca dovresti trovare ampia documentazione sui led.

Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2009
  6. dyurnozz

dyurnozz Secondo Pilota

536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    Ok provate montate e da errore al check.

QUale resistenza gli posso mettere?
    Grazie

per il resto abitacolo va tutto normale!

7. dyurnozz

dyurnozz Secondo Pilota

536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    Ho provato con le resistenze da 100 om ma niente in qualunque modo le metta non riesce a superare il check!..

Quali resistenze gli devo mettere per far si che il check non mi dia errore?

8. fede88

fede88 Amministratore Delegato BMW

3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    tu sai da qunto sono i led?

9. dyurnozz

dyurnozz Secondo Pilota

536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    si credo 1wat, domani guardo nella scatola ci guardo meglio!!

ho letto alcune discussioni, da quanto ho capito me ne servirebbe una resistenza da 5W 100om ... io ne ho prese 2 da 100om ma senza specificare i W e tutte e due non funzionano..

Condividi questa Pagina