a questo punto peccato solo che "testa quedra" non abbia più il SUO di Taxxxxxi........ai raduni sarebbe stata un'accoppiata micidiale! p.s. a me l'RS piace, tant'è che la chiesi come auto aziendale ma beccai "picche" p.s.2 che vadano a cagare, tanto ho mappato il Mazdone
Molto bella, anche se a me non piaciono le SW, però l'auto in se mi è sempre sembrata molto bella!!!!
Si si Davide, l'ho detto consapevolmente. Non è un problema nemmeno per il Farmaco che ha il select..:wink:
ritirata stasera minchia se tira ho fatto solo 50km, però ho gia montqato i 18", ed ha già cambiato totalmente faccia, seguiranno foto naturalmente! che dire, non ho oltrepassato i 2500 giri ma ha un tiro rispetto al 320d che è impressionante! sara l'iniettore pompa, sarà quello che volete ma ti incolla al sedile in una maniera impressionante! poi ti guardano tutti..già di RS qui non ce ne sono, poi bianca....siamo a posto ps: lo xeno è quello dell'Audi A6...impresisonante l'effetto...super-sburron-minchia-power
ti dico le prime impressioni sono buonissime, degli interni non ne parlo nemmeno visto che provengono da audi - vw...quindi.. e, MI TOCCO, se l'affidabilità si dimostra buona, non vedo perchè spendere un pacco di soldi per una A4 quando questa l'ho pagata la metà...