wind

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Fabio978, 4 Giugno 2005.

1. Fabio978

Fabio978 Kartista

110
    1
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    4.466
    Mi serve un parere ho deciso di abbandonare la tre per i troppi casini della linea che cade in continuazione e si sente male.

Alla fine prenderò o tim con 7su7 oppure unica 10 + elite
    ma mi stuzzica anche wind 50% in quanto mi permette di risparmiare qualche cosina e soprattuto mi dà accesso web ad una cifra decente (con 7su7 vogliono 36 euro per 1 mb!!!! pazzi)

Vi chiedo:

Copertura e qualità audio wind? parlo di milano, milano nord (meda) e sopratutto autostrade tipo milano venezia milano bologna genova e torino.

E in più i negozi wind ma dove cavolo sono? probabilmente però li trovo in tutti i mediaword.

E il customer care?

Aspetto le Vostre esperienze!

2. meini

meini Collaudatore

379
    0
    25 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    320d E46 Touring
    Ciao

io sono Vodafone da sempre ma ho preso 2 schede wind da usare con l'opzione "Noi due": in pratica parlo per 400 minuti al costo di 3 euro.Prima era gratis...una figata disumana, per mesi ho speso pochissimo col cellulare.

Io sono in Toscana e quando ho usato la wind mi sono sempre trovato bene

3. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Quoto Meini, fatto uguale a lui! :mrgreen: tranne che abito a Milano.Qui Wind prende benissimo!

4. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Re: wind

Io ho 3 e questi tipi di problemi non li ho mai avuti..........
    Sarà solo fortuna :question:

5. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Io ho TIM da una vita e posso solo parlarne bene. Wind ce l'ho solo per il Noi2 con la morosa.

La mia esperienza mi dice di consigliarti assolutamente TIM se vuoi un ottimo servizio e una copertura da star tranquillo (anche dentro i fabbricati).

Se ti interessa risparmiare (per un servizio un po' più "scadente" e una copertura peggiore soprattutto dentro i fabbricati) vai con Wind.

6. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    io personalmente ero cliente TIM e spendevo circa 100€ al mese, ma quando ho visto che mi rubavanoi soldi dalla scheda per fantomatiche suonerie scaricate.... beh sono passato a vodafone.
    Quanto alla wind...qui al sud non è granchè la copertura, di sicuro a milano andrà tutto bene. Poi l'opzione noidue è grandiosa, 400 minuti a 3 euro non te li da nessuno.
    Io ho l'opzione 15+15 e noi2 praticamente spendo pochissimo.

Condividi questa Pagina