mi sa che ha ragione Goldie, corri a trombarti la squinzia perchè ho idea che il cavallo "inamidato" ti annebbi il giudizio :wink:
hai perso tempo prezioso a scrivere sul forum... dovevi già averla panata! forza ragazzo... chiamalaaaaa
L'ho detto anch'io, ma tatticamente è sbagliato , ad oggi dovrebbe averle già inviato un sms, ma non di più, per farle capire che il messaggio è stato ben recepito , poi dovrebbe lasciare passare un paio di giornate di silenzio per fare aumentare la suspance ... chiamamola così :wink: e fare in modo che lei si convinca che lo deve avere assolutamente ma è un uomo molto richiesto dalla concorrenza, quindi segue la telefonata per programmare l'uscita
certo, la mia era una battuta... doveva cmq farsi sentire per dire "ok, io ci sono, che vogliamo fare?" poi prima la panava meglio era...
date tutti per scontanto che questa sia caduta nella rete... Mah... io ho di solito un approccio più "ingenuo" che malizioso quindi direi che le possibiltà sono fifty/fifty... Sull'approccio poi non mi sono mai rifatto a schemi.. Vai avanti come ti viene che se a voglia di te comunque agisci ti va bene. E l'altra ragazza al tavolo poraccia che non se la è considerata nessuno? Era un cesso?
e no cavolo... morte tua vita mia... in sto mondo nessuno fa del bene... e io non sarò senz'altro l'unico pirla a farne... che poi se sta tipa è così se non è lui è un altro... meglio lui
si, Alberto, ma manco se uno è strafatto di metadone può non accorgersi di avere siffatta ***** accanto a se........voglio dire, alla fine la zoccolaccia gliel'ha pure detto al suo babbo di minchia che ha dato il suo cell a Zampolo........no dico ci mancava solo che gli dicesse "a casa non passi più attraverso le porte perchè hai le corna" :wink:
PS: cmq nn so se stiam calcando troppo la mano e ci stiamo fare dei "film" assurdi. la maggior parte delle persone che conosco son ragazze cosi come ho molte amiche. e nn p detto che se mi chiedono il numero devo spingermele tutte, credo che generalizzando e "tirando le somme" potremmo anke fuorviare zampolo. giusto "cascare in piendi", ma anche nn farsi troppo facili illusioni....
'sto topic mi fa morire dal ridere... comunque quoto per la maggioranza... chiamala e vedi che succede!!! Poi racconta
insomma... come si fa a giudicare se nessuno ha visto la scena??? comunque, la via da te scelta è la migliore. vai, ed esegui il tuo compito!
mha io sono piu x affoga nella tua "pallosa" vita...e quando esci cercami... anke a delle mie ex si scambiavano il numero di telefono con miei amici e ripeto AMICI xke io ero via x lavoro e se volevano uscire potevano farlo tranquillamente...non so se lui e il tipo sono in amicizia o no... io non la chiamerei...se il tipo ha le corna problemi loro...e poi mi sta sulle palle,ke magari non è il loro caso,ke una deve andare fuori con uno x poi,magari,mollare l'altro...troppo comodo...e mi sta proprio sul ciccio...
una bella gnoccA me la scoperebbi de seguro ma da pensare che se una te da el numero è di sicura una stracciafiletti forse si generalizza un pò :wink: conta che noi ci facciam 4 chiacchere, ma tra le risate anche il nostro cmq si fa un' idea anche leggendo noi di come fare, e quando lo scroto pulsa è anke facile trarre conclusioni ad caxxum (con lo scroto ). Poi fa parte del mioi punto di vista.. una ragazza già impegnata, soprattutto se conosco il ragazzo, nn ci andrei. Ritengo la fiducia una cosa importantissima, sentirmi il primo a mancarne ad un altro (in questo caso..essere "parte" od oggetto di una mancanza di fiducia , perchè cmq cosi sarebbe se ci andrei) nn me la sentirei, "esorcizzo" la sfiducia immane che ho dell'animo umano :wink: . con la certezza che altri 100 la incapretterebbero allo stesso momento da ogni orifizio, ma nn mi voglio "sentir parte" di ciò che proprio nn mi piace
bastava leggersi tutte ste 11 pagine per sapere che non sono amici... uff... troppe 11 pagine da leggere in fila.... SCRIVETE MENO!