dici? li ho beccati una 50ina di km prima di Hof...la prima auto nera nella 1 foto è una A5 rs...a 180,tutte e 3 andavano dalla prima corsia all'ultima...pazzi...e io dietro...
Piero sai ke io non fumo... sono del mio amico ke era con me...infatti non è una X6 quella ma un mercedes... Ciao Piero...
ok...allora quesito una nuova a8 una a5rs,credo nuova dato ke in listino non c'è e una a6 dal culo simile alla mercedes che ci vanno a fare a una 50ina km da hof dato ke non ci sono piste?
Ah boh! Magari le voglion testare nelle normali condizioni di utilizzo, oppure dovevano solo andare da A-B e te le sei ritrovate nel mezzo
il fatto è ke in quella zona non c'è nulla solo campagna mha...o può darsi ke hanno una "base" li...adesso guardo su google se c'è una loro pista magari... certo ke vedere auto cosi fà un bell'effetto...sembra di essere quei fotografi ke stanno fuori dalle aziende aspettando il momento clou il fatto è ke il posteriore è molto da coupè e la A8 non è mai stata cosi...è più una 3 volumi...
Ciao Alberto! In che zona eri? ( se eri di ritorno da Berlino potevi essere sulla 93 e dunque quelle Audi potevano andare sul circuito segreto dell'Audi: ad est di Ingolstadt. Dalle parti di Neustadt der Donau)...avevo anche una foto da un satellite che ora, purtroppo, non ritrovo