scusate ma vengo per un problema sulla'auto che dovrei acquistare, e lo stesso problema l'ho riscontrato su altre bmw, come mai dopo 2 anni la maniglia per chiudere la porta si spella così facilmente e quanto costa sostituirla, grazie per le vostre risposte.
cè anche un club: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142962&highlight=il+club+della+maniglia
OT (tanto la maniglia resta sempre spellata) ma la tua foto in firma sulla neve é stata presa sul Passo del Cerreto? Sono spessissimo dalle parti di Carrara (Marina) zona Universo :wink:
prova a puntare sul difetto, a me è andata bene, mi hanno sostituito maniglia e pulsanti dei finestrini della portiera di guida, mi sostituirono anche il volante per lo stesso motivo.
Idem, a mio babbo l'hanno cambiata in garanzia pur essendo del 2005. A me sulla e92 pure,avevo il volante spellato.... Non esiste che certi difetti dobbiamo pure pagarli... Non pagate,anzi, fatevi offrire pure un caffè !!!
Intanto IMHO i moderatori potrebbero fondere questa discussione insieme a quella del "club maniglia spellata" che si stanno sviluppando praticamente in contemporanea (mi sa che il potenziale acquirente di Bmw resterà in Lancia ). Per il Cerreto... la mia compagna é di Avenza, parentame vario di Sassalbo :wink: domenica sarò li!