appena finito ora di vedere la presentazione... azz mi piace... sul sito della 500 si intravedono alcune personalizzazioni.... quasi quasi vendo l'e46
eh già.....infatti pure l'ALFA MARCHIONNE vuole portarla via da POMIGLIANO visto la totale incapacità di produrre un ottimo assemblaggio... cmq PRESENTAZIONE STUPENDA......LA NUOVA 500 MI EMOZIONA PARECCHIO!!!! GRANDE FIAT!!!!
vista oggi pomeriggio in conce di straforo grazie ad un amico venditore (ma non ditelo a nessuno )una bianca e una nera.............................da rimanere a bocca aperta troppo Bella! brava Fiat! stupenda anche la presentazione a Torino..............................ne venderanno a vagonate!
c'era su vari giornali e siti qui un sunto... http://www.sito.regione.campania.it/diaridistampa/diarioeconomico/pdf2007/8giugno2007.pdf sfoglia un paio di articoli e trovi uno con in TITOLO MARCHIONNE
beh in effetti... sfogliando un listino uno trova: C2 1.1 Classique € 10.601 Micra 1.2 16v Junior 3p. €10.651 1007 1.4 Happy €15.151 Smart Pure (61cv) €9.501 Swift €12.341 Yaris 1.0 3p €11.151 Fox €10.184 Agila €10.351 Mini One €17.701 i 10.500 della 500, con 7 airbags, abs, radio cd mp3, servo, e tante altre cazzatine è esageratamente cara. solo la twingo e la ka oggi hanno prezzi d'attacco sensibilmente inferiori, ma la ka oramai è in pensione, e la twingo base ha di serie... a si addirittura i vetri azzurrati!
Il prezzo lo fà il mercato,e se come sembra continuerà ad essere così ambita sarà solo un dettaglio,io vedo più smart e mini che auto economiche in giro.
Si, ma devi capire che se la 5oo costava 7000€ full optional, risultava ancora troppo cara. Vuoi mettere, una Fox vale 10000€, una 5oo NO.
Anche a me piace molto pero` un appunto lo vorrei fare. Ma perche` invece di pensare ad un mare di colori ed altre cag@te, non hanno cercato di montare un automatico fin da subito? Per una macchina destinata principalmente al tira e molla cittadino non sarebbe stato male Non vorrei esagerare, ma come al solito, si e` pensato piu` al fumo che all'arrosto....... Comunque appena l'automatico (o il robotizzato) ce lo piazzano, la prendiamo anche noi :wink:.
Quel cesso della fox secondo te vale più della nuova 500? Prova a salirci... e vedi che ti ricredi. Come dotazione siamo su un altro pianeta e ti assicuro che i materiali poveri hanno un design talmente accattivante che non te ne accorgi e sembra fatta benissimo. Un po' come la prima smart... Per non parlare dell'aspetto esteriore...ma lì de gustibus.