ciao a tutti ragazzi ho un piccolo problema alla mia 123d ho una ragnatela dentro il fanale di sinistra parecchio grossa che invade tutto il faro come posso fare per poterla togliere? volevo anche cambiare le lampadine degli angel eyes e metter le lampadine a led unltra white posso fare qualcosa da li? grazie a tutti
ti è andata bene,mi ricordi di un utente che ha lottato per mesi con un topo che li mangiava tutti i fili nel motore
se non hai lo xeno originale t consiglio di togliere le lampadine perche se soffiando con l'aria dovessero posarsi sulla lampadina quando accendi le luci si brucia la ragnatela sulla lampadina..
ciao ragazzi grazie a tutti la mia ha i bixeno per cui e un problema se sparo l aria? ma tutte a me capitano.. avete seno qualche altra idea? sapete anche per caso se si puo aggiungere il bluethoot alla macchina che io ho il navi professional ma oggi ho provato a collegarlo e non funziona ho chimaato il vecchio proprietario e mi ha detto che non ha il bluethoot anche se mi sembra strano avete idee anche per questo? grazie a tutti
ciao ragazzi grazie a tutti la mia ha i bixeno per cui e un problema se sparo l aria? ma tutte a me capitano.. avete seno qualche altra idea? sapete anche per caso se si puo aggiungere il bluethoot alla macchina che io ho il navi professional ma oggi ho provato a collegarlo e non funziona ho chimaato il vecchio proprietario e mi ha detto che non ha il bluethoot anche se mi sembra strano avete idee anche per questo? grazie a tutti