Ciao ragazzi...stamane al deposito giudiziario (area giurisdizionale reg Lazio) ho notato un 318is coupè che è fermo da anni e che il prox mese dovrà esser "compresso". E' del medesimo colore di nico320.....mi chiedevo quindi se fosse di qualcuno di voi? Perchè è un vero peccato che vada a finire al macero....è in ottime condizioni! Personalmente volevo anche vedere di cannibalizzarlo un pò
infatti è rimasta invenduta.... Tramite un'amicizia..dovrei recuperar un pò di pezzi per mio fratello
lo so...ma ne capitan un sacco...tuttavia nelle aste compri l'auto.ma la puoi vedere solo ferma li e stop.Se ha problemi meccanici ecc ecc non puoi reclamare.Sappilo
Ma il prezzo sarà sicuramente irrisorio, specialmente se l'hanno sequestrata perchè senza assicurazione o cose varie e non come risarcimento di cose non pagate
ah non so....cmq nn pià di tanto... stavo veramente pensando di prender tutto il lamierato.le minigonne M, il sottotetto ed il differenziale autobloccante che ha!!!
be la procedura è prima il sequesto e poi la confisca a quel punto il mezzo puo essere venduto all 'asta..se interessatod ovresti vedere la pratica assegnata ad un curatore a che punto sia nel iter burocratico..
veramente ho parlato con un collega che sta in veste di curatore e......ho ottime possibiltà di "alleggerirla" prima che diventi un cubo!
alle aste (5) mai acquistata da nessuno! PER QUESTO VIENE VENDUTA ALLE FONDERIE COME MATERIALE FERROSO!