Forse qualcuno leggendo il titolo del post avrà pensato...checcazzcentrano ste macchine l'una con l'altra?lo so na mazzaIl fatto è che sono andato un pò in crisi perchè per un motivo o per un altro mi garbano parecchio tutte.Allura...dovrei prendere un'altra auto,all'inizio pensando di vendere la mia 535d eccelsa E61 che mi ha fatto innamorare di BMWPoi ho pensato...dovendo mia madre cambiare auto è inutile spendere soldi,teniamo la 535 che è un grandissimo mezzo,riduco Il budget e prendo qualcos'altro..per essere precisi è diventato di 35-massimo 40k..ma massimo In principio ho pensato ad una X5 fine 2007-08,Il restyling che sta per arrivare è minimo e puramente commerciale..l'auto ha ancora 3 anni davanti a se.l'unica cosa che mi dispiaceva era idrive2..e poi mi ha sempre affascinato come auto,spaziosa,Xdrive per andare ovunque in sicurezza..e da amante della montagna già mi vedevo sci al seguito al posto di comando di questa regina delle nevilinee intriganti e non pesanti come una Q7 che sembra una portaerei ecc...poi,vagando un pò per vedere che potevo comprare a quel prezzo mi sono imbattuto in una M3 420cv E92...li il mio cuore ha avuto un sussulto..e i miei occhi vedevano solo quel numero 420 ..ed ho pensato...una touring ce l ho già..prendo una M per la libidine....poi ho visto i prezzi della z4 2009,auto che mi piace tantissimo,ed ho scoperto che una 204cv posso portarmela a casa con pochi km cambio automatico e idrive2...e li la nostalgia di quando avevo la 996 carrera cabrio 320cv e me ne andavo vento nei capelli...insomma sono confuso e non sto capendo più una mazza fra 3 auto una diversa dall'altra. consigli?pro e contro di ognuna?voi che fareste al posto mio?
M3 tutta la vita, non c' è paragone,se ami BMW amerai ancora di più una ///M, la quale rappresenta una filosofia tutta a se :wink:
siete dei maledetti Cmq ho escluso la Z4...rimangono in lizza X5 07-08 full optional o M3 se riesco a trovarla entro i 40k
Ma assolutamente m3. Se avessi bisogno di un mezzo spazioso, più ke prendere un x5, prenderei un fiorino del 90 per i casi in cui possa necessitare di spazio...e m3 x divertirmi!! Altro ke!!!