Ciao a tutti, proprio ieri ho ritirato la mia prima BMW,un X3 2.0d nuovo fiammante,nero con interni in pelle beige...per anni sono stato fedelissimo delle alfa romeo,belle e che profumano di storia ma sempre costrette a rincorrere una BMW...e poi ero stanco dei continui scricchiolii,delle plastiche che si staccavano e di una svalutazione abissale...quindi ho deciso di iniziare questa nuova avventura in BMW e credo ne varrà la pena...già al primo contatto con la nuova "bestia"si nota la differenza della qualità e dei materiali,del silenzio e della comodità e della dinamica inarrivabile.Un solo appunto:la mia vecchia 159 era multi accessoriata(pelle,mp3,nav,telefon,sed elett,carica-cd,tutti i tipi di sensori ecc)mentre invece con questa bmw,bisogna scendere un pò a compromessi..pazienza..è cmq una macchina fenomenale...presto allegherò le prime foto...un saluto a tutti e forza BMW Giuseppe
ciao giuseppe, qui (mi sono ben accorto) gli optional te le fanno pagare tutti dal primo all'ultimo.... comunque ne vale decisamente la pena!!!!!!!!!!
Benvenuto Giuseppe! Posta le foto, mi piace l'X3, hai scelto un bel abbinamento! E raccontaci poi qualche differenza su tenuta di strada e aderenza tra 159 ed X3 xdrive!