Ogni volta che apro il cofano della mia 320D vedo sul puntone dell'attacco ammortizzatore destro un adesivo con scritto FRENO ELETRICO /con una sola T). Che roba è? che significa?
Beh forse serve in caso di emergenza! Metti caso ke hai un avaria ai freni su rotaia, apri il cofano, ti ci infili passando dal finestrino laterale e tiri il freno, così il mezzo si ferma elettricamente tramite il pantografo!!! Buahahah (riferimento ad un treno ndr) Comunque non so, la mia non ce l'ha...
Questa è bella... l'ho presa usata da un signore piuttosto serio... vuoi vedere che l'ha messo lui con qulche strano significato... oh bella.
Bèh cosa strana visto che anche il freno di stazionamento sulle E9x è meccanico... ...sarebbe bello vedere con una foto dove è posizionato...
Interessante. Cosa intendi? L'auto è assolutamente standard con cambio automatico, non ha alcun comando speciale, ma era guidata da un signore che ha un problema alla mano destra... comunque la guidava normalmente con comandi standard... Se non stai scherzando... cosa intendi? può essere una strana predisposizione? (non si vede nel cofano niente di particolare ed è stata in officina più volte senza che mi dicessero niente.