Purtroppo su Z4 non li ho mai visti, solo su 320si (vista una in vita mia) e 123d pack M Su bimmerfest ho letto che sono i 18" di produzione più leggeri...in rete un paio di treni li ho trovati a poco meno di mille euro
il look è piuttosto racing, a me non dispiacciono...apprezzo i CSL ma li vorrei ET 34/37, canali 8" e 8.5" e peso umano: i WSP da 8.5 stanno sui 15 kg a detta del gommista che me li venderebbe ...ancora
Sono cmq BBS anche loro...mi attirava il peso: sono un po' restio a montare delle repliche che pesano 2-3 kg in più degli originali. Riprenderei i kg che lascio con le runflat A sto punto tengo i 108 o vado di OZ superleggera: avete visto in rete foto di questi ultimi sotto una zeta?
OZ SUPERLEGGERA!!!! bruniti poi se la tua è grigia...stanno da dio! li volevo mettere anche io prima di beccare quell'occasione che ho trovato. E non è detto che non li metta..magari da 19".
Quando è nata la Z nel 2003 mi piacevano da matti...ora non mi dicono più tanto Li vedo meglio sulle pre-restyling.