io, nel 318i con bombolone GPL, riuscii a mettere parecchie cose....diciamo però con un attento studio e con l'uso di borse morbide da spiaccicare.... con la Cmax.....vabbè, nemmeno parlo, va....
Ciao avevo inserito i 3d con le foto nella sezione vendo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=93149 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=93147 Se ti servono ti faccio avere i miei contatti. Buona domenica :wink:
Mi sembra di vedere me nel 2004............ Io personalmente ho ormai 4 estati, compresa questa, di vacanze con il 318d Touring. Tutti soggiorni di max 15 gg - 2004 Moena: siamo partiti in 5 con il bagagliaio colmo come GMB69 e gli zaini in mezzo ai piedi..... un delirio. In certe salite sembrava di guidare la punto di mia moglie. - 2005 Liguria: tranquilla di coppia con il carico sotto il telo copricarico. Tutto OK - 2006 Puglia: tranquilla di coppia + pancione, con il carico sotto il telo copricarico. Tutto OK -2007 Liguria: il miracolo del Tetris, come lo ha chiamato qualcuno. Quest'anno, bagagli x 3 (ricordate il pancione dell'anno scorso???) con tanto di seggiolino e passeggino pieghevole, ma pur sempre passeggino + i nonni. E' stata dura, come nel 2004, soprattutto per il peso elevato. Bhe, siccome sono diventato un assennato padre di famiglia (a detta di mia moglie), a 110 / 120 Km/h siamo arrivati e tornati in scioltezza !!!
Mi sembra di vedere me nel 2004............ Io personalmente ho ormai 4 estati, compresa questa, di vacanze con il 318d Touring. Tutti soggiorni di max 15 gg - 2004 Moena: siamo partiti in 5 con il bagagliaio colmo come GMB69 e gli zaini in mezzo ai piedi..... un delirio. In certe salite sembrava di guidare la punto di mia moglie. - 2005 Liguria: tranquilla di coppia con il carico sotto il telo copricarico. Tutto OK - 2006 Puglia: tranquilla di coppia + pancione, con il carico sotto il telo copricarico. Tutto OK -2007 Liguria: il miracolo del Tetris, come lo ha chiamato qualcuno. Quest'anno, bagagli x 3 (ricordate il pancione dell'anno scorso???) con tanto di seggiolino e passeggino pieghevole, ma pur sempre passeggino + i nonni. Come nel 2004, bagagliaio colmo. Mi sa che il prossimo figlio mi costringerà al box sul tetto oppure ad un serie 5:wink: :wink: :wink: E' stata dura, come nel 2004, soprattutto per il peso elevato. Bhe, siccome sono diventato un assennato padre di famiglia (a detta di mia moglie), a 110 / 120 Km/h siamo arrivati e tornati in scioltezza !!!
MIRACOLO!!! ho fatto 3 giorni di vacanza per il ponte di San Pietro in costiera....... Io, Moglie, Bimba di 20 mesi e Bimbo di 1 mese (quindi seggiolino + navetta)... qual'è il miracolo? sono riuscito a chiudere la copertura del vano posteriore!!! mai successo prima.
Complimenti! Ottima scelta Vedrai che non ti pentirai dell'acquisto. Thule è abbastanza cara ma la qualità costrittiva e dei materiali è ottima. Io lo uso da tre anni estate ed inverno ed è ancora come nuovo. Hai preso le barre ovali in alluminio aerodinamiche? Ciao :wink:
Anch'io quando mi appresto a fare una vacanza, un ponte o un week-end, il bagagliaio si riempie a dismisura. Non farei una colpa eccessiva alle nostre compagne, se sono come la mia, state certi che si sono anche preoccupate di voi :wink:
Eh eh: i miei amici mi prendono per il cuxo e la chiamano "la bara" per metterci la nonna Tu che commenti hai avuto? Sinceramente....