X5 35 d futura

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da daniele.vecchio, 8 Novembre 2009.

1. daniele.vecchio

daniele.vecchio Aspirante Pilota

28
    0
    8 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 520 d Touring, 118 d
    Salve: sono un nuovo utente e già chiedo aiuto. Ho trovato nel mio solito concessionario BMW una X5 35d Futura,aziendale, 2/09, 17000 km, con in seguenti optional: tettuccio apribile, vernice metallizzata, pedane alluminio, cerchi da 19, telecamera post, pelle nappa,bluetooth, portellone post elettrico,bmw tracking, funzione tv . Prezzo 57000 euro; vi sembra un buon prezzo? Le noie riferite sulla batteria sono rare o usuali?
    Molte grazie=D>
    daniele

2. jordy71

jordy71 Primo Pilota

1.161
    14
    7 Dicembre 2005
    Reputazione:
    24.347
    X5 3.0 SD E70 ; KTM 950 SM
    Se leggi i miei post precedenti, devo purtroppo confermarti che se fai tragitti brevi e frequenti non intervallati da viaggeti lunghi, la batt andrà inesorabilmente giu'!

a parte questo (anche se non è poco) l'auto è una bomba e il prezzo e' buono!

3. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    io adopero l'auto solo il fine sett. ma per tragitti lunghi, non ho mai avuto problemidi batteria. casomai la futura senza assetto sport o meglio adaptyve drive sarà un po dondolona ti consiglio di provarla bene sul misto. per il resto io la ricomprerei subito

4. daniele.vecchio

daniele.vecchio Aspirante Pilota

28
    0
    8 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 520 d Touring, 118 d
    Ehi ragazi vi ringrazio! Questo forum è veramente una bomba! L'auto mi acchiappa e penso proprio di comprarla: nel frattempo mi sono letto vari interventi circa la batteria. Tendenzialmente, andando a lavorare in moto, la userei solo nel fine settimana e non per tragitti lunghissimi. Sono alquanto perplesso che un giocattolino di tal fatta e contenuti abbia simili problemi alla batteria. Mah! vi farò sapere
    ancora grazie
    daniele

Condividi questa Pagina