Lo so, se ne sentiva la mancanza. Un esercito di utenti e "solo" 4 threads dedicati alla beltà femminile Così con l'avvicinarsi del nuovo anno ho pensato di integrare le discussioni cul-turali proponendovi quale argomento i mesi dell'anno che con voluttà andremo a sfogliare nel 2010. Avete già provveduto al fare il boccaccesco acquisto? Per quale donnina scosciata impiegherete i vostri soldi? Meglio l'attrice famosa riciclata o la new entry? Chi vorreste vedere in versione nature? Riuscirete a trovare la pazienza di aspettare la fine del mese per sfogliare il vostro calendario erotico preferito? Lo appenderete al muro o ne farete una preziosa e segreta reliquia da utilizzare quando vi prenderà lo sconforto?
no no.....che muro e muro...direttamente sul web cosi mi sfoglio tutti i calendari che voglio......new entry e no....
mai comprato... in camera mia ho solo 3 foto 4 se contiamo la supra rz di Fast and Furious 1 ... Lo so un pò tamarra ma e' in un quadretto piccolo con la bombola del nos in vista per ricordarmi certe cose : )