salve a tutti! ho pensato di aprire un 3d ufficiale per presentarvi la mia piccola, una 135i nera, manuale. ecco qualche foto: (scusate la qualità, presto ne avrete di migliori) per ora l'auto è completamente stock, ho appena ordinato lo scarico (centrale+terminale) BMW Performance, pagato 725 euro, arriverà la prossima settimana, vi farò sapere le mie impressioni. qualsiasi critica/consiglio/commento è gradito grazie, a presto!
dai forum Subby ti trovo anche qui :wink: io ho lasciato Bmw per la STI '07 e tu hai fatto il contrario, la 135i ti darà mille soddisfazioni, se vuoi ti faccio un elenco delle cose per renderla un caccia nei track day
mi servirebbe prima un elenco di pezzi da 500 euro mi trovi bene o male su tutti i forum complimenti per la scelta che hai fatto, ottimo mezzo, nonostante avrei preferito una STi 05, anche le 2500 cc sono molto efficaci! ottimo acquisto!
allora fai crescere una pianta di banconote e a primavera raccogli i frutti e poi vediamo il da farsi ok? già la '07 è appena giusta per me, la '05 (ottimo motore a pistoni forgiati) era veramente troppo piccola, sono alto 1.96 esteticamente mi piace molto di più la '07 se avrò noie al motore andrà su uno stroker 2800cc. e lavorazione monoblocco semiclosed tipo l'utente Turbolento di sct.it
ma guarda che come telaio e quindi dimensioni sono identiche, cambia giusto l'estetica esterna.... cmq non andiamo OT grazie a tutti per i complimenti!
Non ci credo, hai mollato una STI per una 135i? Beh, comunque complimenti vivissimi per il mezzo :wink:
Il mo piccolo sogno..appena potrò comprarmi una seconda macchina oltre a quella per lavorare..sarà mia!!
grazie a tutti ragazzi. sono passato da una STi a questa perchè cercavo qualcosa di abbastanza veloce che allo stesso tempo fosse più comodo, elegante e discreto....e questa mi è sembrata la soluzione ideale non vedo l'ora di montarci lo scarico