ciao raga , vorrei cambiare l'assetto molle e ammortizzatori alla mia 320 d del 2002 , visto che ora monta un'assetto sport ne vorrei uno equivalente , molto simile ma non troppo duro , qualcuno di voi ha' montato qualcosa di non originale ? grazie cosa mi consigliate ?
Ti consiglio Assolutamente BILSTEIN+EIBACH IL PRO-KIT, io l'ho montato ed è una meraviglia, rimane il confort e sul misto sei incolato alla strada, considera che ti abbassa la macchina davanti 3cm dietro 2cm.
Ti consiglio Assolutamente BILSTEIN+EIBACH IL PRO-KIT, io l'ho montato ed è una meraviglia, rimane il confort e sul misto sei incolato alla strada, considera che ti abbassa la macchina davanti 3cm dietro 2cm, con il prezzo stiamo sui 700 euro + il montaggio che sono 120 euro.
grazie , mi informero' , i bilstein sono ottimi come ammortizzatori , ma le molle eibach non sono troppo dure ?
ciao anche io ho montato bilstein con molle h & r uno spettacolo mi si è abbassata 3cm incollata alla strada-.-
ok grazie , cambio anche le molle , mi sono accorto che hanno ceduto anche quelle , assetto tutto nuovo