oggi in A4 tra bergamo e verona ho contato 7 bisarche di "cinquini", sembrava l'invasione dei barbari
presentazione ufficiale 4 luglio,in diretta su canale 5,e in alcune città. Poi credo sabato e domenica in tutte le concessionarie fiat.
caxxo è stupenda.. perfino sugli interni in pelle marrone devo ricredermi.... bianca e nera con le livree sulla fiancata sono stupende
cazzata dalla Gazzetta del 28/06 azzo dicono? considerando che costa 12.000 euro circa minimo, diviso 6 mesi fa 2.000 euro ... non mi pare che prendano così tanto... anche oggi ci vogliono 12 mesi...
non so se andare domani sera in piazza della loggia, almeno faccio anche un giro, oppure fare un salto da Bresciani. TU?
in concessionaria dovrebbero presentarla nel fine settimana, il programma prevede oggia torino (questa sera) domani e dopodomani in 30 piazze italiane e sabato e domenica in concessionaria
Dalle foto postate non riesco a capire se le portiere hanno la cornice sui vetri oppure sono "libere" come sulle 3er coupè...
http://www.gazzetta.it/Speciali/Fiat500/Primo_Piano/2007/07_Luglio/04/astafiat500.shtml 1.4 benzina full optional a 15.500 euro! 1.3 Mjet full optionals: 17.500 euro!