bellissima, anche a me piacerebbe cosi, per ora mi sono accontato ho puntato tutto sul motore. per la prossima vedremo.....
4000 eur ragazzi è la differenza tra una 120d base che più base non si può(in Germania come base intendono addirittura clima manuale e copricerchi ecc.ecc)............................la dotazione della 123d invece anche per il mercato tedesco(stando alle informazioni che vi ho postato sulla 1 coupè)......................dovrebbe essere ben più ricca e rispondente a quella del mercato italiano.................................. quindi secondo me il differenziale di prezzo tra 120d e 123d sarà secondo me in realtà di 2500/3000eur max........................:wink:..............................a parità di allestimento ovviamente.
preciso: la 120d 3p (Futura) messa già come voglio io viene 39.000 di listino quindi la 123d 3p verrebbe 42.000 almeno (domanda: ma esce?) mentre la 130i 3p costerebbe 44.000 ...
secondo me il 2.0 biturbo sicuramente uscirà anche sulla 1 5p e 3p.....................e di sicuro verrà anche montato sul "resty" della serie 3................:wink:
Certo che esce sulla 3-5 pt, riporto una piccola parte di un documento: Anzi secondo me ce l'hanno già messo
6,9 secondi!?!?!?!??!? sbavvv -- cmq confronando i costi di gestione annuali ho notato che rispetto ad una 320d E92, la 330d E92 costerebbe 1.000 euro in più l'anno in totale (nel mio caso, percorrenza 10.000 km l'anno) e una 130i costerebbe 1.500 euro in più l'anno
si cmq la 120d costerebbe decisamente meno nel mantenimento la differenza resterebbe di circa 1500 euro ogni anno... contando poi che avrebbe una svalutazione di molto inferiore...
vero, la 130i se ne trovano usate a 25000 con pochissimi km. però se la vuoi nuovo, ti quoto 120d e costa molto meno di gestione. ciao Nicco
IO. 6 cilindri, motore tranquillo e lineare, non pompato come il 2.0 e con un margine di elaborabilità enorme. Se poi l'usato si svaluta un mucchio meglio, la pago ancora meno.:wink:
La vettura nuova nn me la posso permettere... Ci perdi troppo ed è uguale alla usata, costando il doppio... Scusa eh... ma che ti interessa chi mi mantiene la macchina...?? CMQ, sono in ufficio in sto momento, e indovina un po' perchè ci vado?? Già. Proprio per pagare bollo e assicurazione della bimba
mica ti ho offeso.... bene sono contento per te, perchè le cose sudate hanno u'altro sapore secondo me. l'auto nuova non è uguale alla usata, certo puoi fare l'affare, ma puoi prendere anche la bufala. la biturbo d non sarà affiancata alla 3.0d con differenze intorno a 30 cv, ucciderebbe le vendite di quest'ultima, OVVIAMENTE PARLANDO DI VETTURE NUOVE. ciao Nicco
vetture nuove ovvio... cmq nn me la sono presa Ma se è x questo anche la 320d uccide le vendite della 330i, 330d e compagnia... Ci sarà un rapporto 10 a 1 a dire poco fra la vendita delle 320d e le altre motorizzazioni. Ovvio che se togli le motorizzazioni più "entry-level" la macchina però vende meno. Personalmente cmq, fra un 2.0 4L biturbo e un 3.0 6L turbo alla stessa potenza, bè prendo il 3.0, a meno che nn ci siano 10mila euro di differenza, ovvio... Magari cmq nn sto bene di testa io eh...
come fa la 320d ad uccidere le vendite del 330i o del 330d? chi vuole il 330i o il 330d il 320d non lo guarda nemmeno. il 320d è la macchina piu' venduta per vari motivi: 1- Costa meno 2- Costa meno di gestione (assicurazione, bollo, tagliandi) 3-Si svaluta meno 4-Va fortissimo uguale, per i nostri limiti di velocità 5-Non tutti ricercano la superpotenza in una macchina (Io si ) Ciao Nicco