http://forums.5series.net/index.php?showtopic=71290 guardate l'utente dsl che ha messo a confronto la curva presumibilmente originale del 535d e quella pompata... ha scritto che ha rimosso il DPF e ha 364cv. mi spiegate perchè non va una cippa dopo i 3650giri ? che diavolo ha combinato? per me ha sbagliato ilbanco.. poi sembra che ha fattotutto questo solo di gasolio , senza toccare turbo e rail, mah...
sembrano tali le curve, soprattutto perchè lui stesso dice che il massimo di potenza e coppia ci sono proprio prima del decadimento...mah
carlos , stavo pensando alla tua rimappa: chissà se levassi il FAP e aumenteresti la pressione del turbo Grande.... secondo te è una cosa che si puo' fare via rimappa, con la possibità di cambiare la pressione in base ai giri,anche se abbiamo le turbine a geom fisse?
non so se si può fare, però per ora non ho intenzione di togliere il dpf.... certo che, se si tappasse, il pensierino a eliminazione dpf / ri-rimappa mi verrebbe