ad alcuni la davano in prova priima del lancio ufficiale.Tipo i telefoni della 3 che avevano dato a Berlusconi & co prima del lancio ufficiale del 3.3.03
sarà probabilmente perche il boss della fabbrica è amico di montezemolo, allora i figli possono avere questa fortuna
Bianca è stupenda... ma quei cerchi mancano 2 giorni... prezzi della Lounge e della Sport ??? Nessuna indiscrezione ???
bellissima questa bianca con la striscia tricolore, però come cerchi preferisco quelli di quella celeste che c'è dietro...
mi auguro che la Fiat abbia successo meritato con questa nuova vettura, mi sembra alquanto carina, e secondo me se non sparano prezzi spropositati ne vedremmo un bel po in giro
vista questa mattina in conce stupenda,piu'bella dal vero che in foto,molto curata e molto corta mi piace tanto domenica la presentazione in conce,domani sera su canale 5
in realtà è per mia madre che non vuole + sapere di C1 (15 giorni di vita). 500 1.2 benza 69cv spero in versione Lounge :wink: bianca o azzurrina