http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167846771 Qualcuno mi spiega? Le possibilità sono due: o questo è pirla e ha fatto riverniciare tutta la macchina e rifatto gli interni su una smg o esisteva qualche allestimento che non conosco. Ma non poteva farlo su una manuale??????
IMHO più probabile che abbia sventrato una 3,ol GT incidentata e trapiantato il tutto sulla sua 3,2l SMG I :wink:
individual, notate che la mostrina carbonio sopra all cass portaoggetti non ha lo scanso per la targa mospo int? Er possibile ordinarla così, ne ricordo una su autoscout identica, ma manuale, in vendita in Austria
Ecco allora ero io a non sapere che c'era l'allestimento individual che dava la possibilità di questo abbinamento. Bellissima. Per il cambio si può trasformare in manuale (come ha fatto M3 motorsport power) e visto il prezzo sarebbe interessante, è che giustamente come detto secondo me è senza targhe (italiane, quanto meno)
veramente bella.. peccato che dovrei portarmi il benzinaio dietro!! .. non siate violenti.. e state buoni .. ma se uno la volesse gasare?? ... a livello meccanico ci sarebbero controindicazioni!?
la maggior parte si lamentano del cambio: ma perchè cosa ha il cambio? è un smg, no? non è che ci sono troppi preconcetti sugli automatici?
ti sei mai informato su come va e quanti problemi da? l'hai mai provato? ...se poi continui a pensare che siano preconcetti benvenga, ad ognuno le sue opinioni :wink:
no, ci sono un pò di rotture note sul'SMG I i problemi possono essere anche banali (ma ripetitivi). la realtà è che pochi sanno metterci le mani quindi in caso ti consigliano la sostituzione
e con l'SMG II (quello della e46,giusto?) hanno risolto questi problemi? secondo me alcune rotture dipendono anche dal fatto che spesso l'automatico in generale non lo si sa usare: ho visto gente che per far sgommare la macchina accellara in N inserendo di colpo la D o la 1°.. credo che anche il migliore cambio automatico dopo un paio di volte è bello che andato...
in realtà lk'SMG1 va benino, ma è un passo indietro rispetto al manuale, mentre l'smgII è stupendo, come affidabilità l'SMG1 ha il problema che non è conosciuto e quasi nessuna concessionaria possiede il macchinario per lo spurgo dell'impianto, senza il quale non si risce a venirne a capo, q auindi ti cambiano gli attuatori senza necessità, ma arrivano prespurgati e così vai via convinto che era un guasto, invece era solo una bolla d'aria, e questo vi assicuro succede spesso.