stasera vado dal benzinaro a fare rifornimento e questi non riesce ad aprire lo sportellino del vano tappo... provo a chiudere e riaprire una decina di volte la chiusura centralizzata tramite il telecomando... nisba... pianpianino sfozo un pochettino vicino al prenetto e riesco ad aprirlo sembra che sia il pistoncino di blocco che non torna indietro, però và avanti... devo sostituire il pezzo?? quanto costa?? poi ho anche il pbm della serratur della portiera sx che col freddo ha un pò di difficoltà a sbloccarsi, devo aprire chiudere 2 volte consecutiv e poi tutto ok uffa ste bmw che figure mi fanno fare
era successoa nke a me sull è 46....sia le portiere che il pistonciono del serbatoi intanto ti consilgio di sbloccarlo almeno non rischi di andare dal benzinaio e restasre bloccato...
se si blocca c'è sempre il filo di sicurezza che permette di sbloccarlo... prima di sostituirlo provate a lubrificarlo per bene
infatti gli ho detto di sboccarlo senno via dal benza.... dici mi facci il pieno......e poi non si apre il tappo tocca scendere aprile il baule ecc ecc ..non è il massimo..
nella tua non so dov'è il filo di sicurezza, nella mia è nel bagagliaio dietro il coperchio delle luci post, se cerchi sul manuale di uso e manutenzione trovi tutto
trovato.. adesso il pistoncino rimane bloccato aperto prima o poi lo sostituisco sapete quanto può costare??