frizione che strappa

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ambition, 5 Novembre 2009.

1. ambition

ambition Collaudatore

298
    2
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    18.993
    bmw coupè e92
    come ormai risaputo le frizioni del 320d 177cv hanno problemi.. e credo che anche la mia ne abbia... anche se ogni volta che la porto in concessionaria dicono che è tutto normale.. ma la mia frizione strappa spesso.. soprattutto in salita, sento il pedale della frizione saltellare legermante e tutto cio succede anche ad auto fredda... in piu nella guida in citta la macchina è molto nervosa poiche al rilascio della frizione dopo aver cambiato marcia bisogna dosare in maniera molto minuziosa la frizione altrimenti la macchina strappa e tutto cio è molto fastidioso dato che non rende la guida rilassante... e ho fatto il paragone con altre auto che ho( audi e volvo)... che problema avra la mia frizione?? spero di essermi spigato in modo adeguato... grazie a tutti per l attenzione..:biggrin:

2. Omis

Omis Secondo Pilota

677
    12
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.348.258
    E92 320d xd Step - Ducati 848
    Ciao,
    ci sono un pacco di messaggi su questo argomento!
    Usa la funzione "cerca"

Comunque anche la mia lo faceva, portata dal conce, sostiutita tutta la frizione in garanzia.

Ora tutto a posto Km 23000

3. ambition

ambition Collaudatore

298
    2
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    18.993
    bmw coupè e92
    il mio probelma e che ora mi e scaduta la garanzia.. ache se mi ero lamentato in concessionaria ancora quando la macchina era in garanzia..

Condividi questa Pagina