Io quest'anno ho comprato un cbr 1000rr ma sto proprio pensando ad un motard. Mi sa che se lo provo mi innamoro.
i primi giri mollavo e frenavo xkè piegavo poco (fifa ) poi gli ultimi molli un pò l'acceleratore (almeno io ) però li son arrivato ai 260... ...e come ci arrivi...e ke paura ragassi... il fatto motard è ke ti da molta confidenza subito e ti vien da esagerare piu ke una stradale...ma con i suoi 50/60 cv prima di tutto li sfrutti sempre tutti,secondo in montagna ti prendi di quelle soddisfazioni contro tutti terzo se sbagli curva le riesci,al 90% dei casi,recuperare sempre...:wink:
A prima vista il motard mi da molta confidenza e io da quando avevo 4 anni fino 18 ho sempre fatto motocross quindi l'idea mi stuzzica molto. Sono convinto che se lo provo me ne innamoro....
si si..io la vedovo come un mezzo ibrido ne carne ne pesce pensa ke volevo prendermi o la brutale o la ktm superduke o la benelli tnt poi mio cugino insistendo 1.000.000 di volte mi ha fatto provare il motard...bellissimo ho detto agile bello bello...provato e dopo 2 giorni l'avevo gia comprato...adesso non tornerei mai piu a scelte delle naked...rimango in motard...:wink:
ma come avatar ho il mio piccolo mostricciattolo quella della firma è bella come foto vero...mi piace molto sai... mi piace la tuta in tema,mania di mio cugino...ogni marca di moto ci va la propria tuta ...la saponetta ancora nuova da "sfi*ato" ma mi piace da un ke di voglio farcela...e infatti uno striscetto poi l'ho fatto mi piace la posa ke ho tutta avanti come il motard...e poi so ke mi fotografavano quindi mi son messo quasi da figo...quasi :wink: ...
mi piace molto quella foto .. hai ragione.. è giusto anche stare caricati in avanti, anche se forse, sei seduto sul serbatoio
macche serbatoio... ...ke rompi ke sei... sai cosa ho imparato...poi non so se sia giusto o sbagliato ( ) quando piego,se le mie si posson chiamare pieghe,esempio curva a dx,appoggio il polpaccio sinistro sul telaio della moto,così mi sostiene,e poi corpo e gamba fuori...è giusto??? PS : anke se non lo è non me frega un casso...
...si ma sulla carena... Perdonami Albertino ma ci stava tutta me l'hai servita su un piatto d'argento... Cmq in moto ognuno assumo la posizione che preferisce....importante è fare i movimenti giusti al momento giusto...:wink::wink::wink::wink:
quando pieghi ad esempio a sinistra, gamba apoggiata al serba e anche l avambraccio appoggiato ti aiutano a tirare giu la moto in piega e a chiudere per andare a cordolo :) è solo che dalla foto giuro.. sembris ul serbatoio hai un km per arrivare al codone
e te appena ti vedo ti buco le gomme... ok...pensavo ke c'era una posizione x forza...:wink: no io non l'appoggio al sebatoio...ma al telaio ed è ,se la curva è a dx,la gamba sx che do peso x buttar giu la moto e spingo sulla pedana con il dx le braccia le tengo sempre li non faccio forza con le braccia xkè son piccolo e mi butto molto fuori...infatti chiudo molto le curve questo sono io l'altra suzuki ma con mio cugino... (si vede ke siam parenti )
Sulle tecniche di guida sono stati scritti libri e libri io credo che alla fine una volta imparato quello che non si deve fare (vedi spingere sul manubrio anziché tirare) il resto vien da se...
Che voi fa l'età si fa sentire....penso una cosa e ne scrivo un'altra... P.S. A me andrebbe bene andare la metà di Nakano...
Leggo ora che c'è una ragazza "motorizzata" nel forum era ora direi,se ne conoscono così poche in giro...