Domenica ero a lavare la macchina con mio padre quando ho visto in garage un rotolo di alluminio(cromato)adesivo,non carta adesiva proprio alluminio,non ho idea del perchè fosse in garage ma c'era,allora ho avuto l'idea,perchè non metterla su quel brutto tubo della marmitta?? Dopo aver convinto mio padre,che una volta messo sarebbe stato possibile rimuoverlo e tornare alla condizione orignale,l'ho attaccato intorno alla marmitta e anche nel contorno. Effetto:secondo me molto meglio dell'originale;cromatura ok;da lontano si vede una bella marmitta larga cromata. Spesa=0€ Non so quanto costi questo alluminio ne dove si venda ma credo non superi i 5€. Appena il mio babbo torna un giorno dal lavoro quando c'è ancora luce,faccio e posto le foto,cosi mi direte la vostra. Ciaociao
si,anche io sono curioso....ma mi viene un dubbio: quando arriva ad una certa temperatura che fine fara???? comunque esistono delle vernici che tengono il caloree sono cromate io l'ho fatto e devo dire che per un bel po rimane bello!!!!
il rotolo costa 7€, la colla si scioglierà presto allo stesso prezzo compri una bomboletta di acrilico color cromo e vai tranquillo
elogio per l'ingegno, ma sono d'accordo sul fatto che durera' poco, prenditi la copertura cromata in conce costa sui 40 euro........
Forse avete ragione vedro col tempo se la colla si scioglie vado di copriscarico(appena mia madre e moglie di mio padre ci concedera di spendere altri soldi sulla macchina[...]arriveranno cerchi+vetri leggermente scuri +copriscarico)
Non sarà proprio il massimo ma è di granlunga migliore dell'originale,ancora non mostra segni di cedimenti.