Non so se è già stato postato, ma quando l'ho visto sono rimasto sconvolto: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=CGUJVBlLERo[/YOUTUBE]
Bhò non mi sembra strano... ...a parte che quando faranno delle compartive serie quelli di AUTOCAR sarà sempre tardi... ...in primis strada bagnata e poi tp vs 4wd... ...cmq era prevedibile che con quella coppia mostruosa e le quattro ruote motrici fosse un cliente difficile per l'M5 poi con fondo non asciutto si assottigli naturlmente di molto il distacco... ...ma a te cosa ti aveva stupito maggiormente?
A me non sembra che la M5 pattini, stando ai dati dichiarati accelera 0-100 in 5,5", se consideriamo l'inerzia dovuta all'enorme peso (circa 2.500 kg.) non riesco ad immaginare cosa può fare questo elefante in movimento con una sola modifica elettronica. Questo è quello che mi ha stupito :wink:
Ah ok...:wink: ...per il pattinare non pare neanche a me ma di certo con una superficie asciutta avrebbe avuto maggior grip l'emmona e una minore differenza dello stesso nei confronti del panzer di casa Audi...
Si ma che prova eh?tipo top gear? Prima è davanti una,poi l'altra,poi cambiano marce all'infinito come fast & furious... fate una prova con semaforo e tempo di uscita filmata di continuo non un pezzo di qua un di là... e poi su che distanza hanno provato...
mah...son quelle prove che mi lasciano perplesso... ieri x esempio vedevo su fifth gear che la golf V GTI è oltre 2 secondi piu veloce sul giro della nuova impreza WRX questo il video... [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=V8ILpBM8oVo[/youtube]
Ti lasciano perlesso si , questa non è la nuova STI, è una semplice WRX, non commercializzata in Italia, tra questa e la STI ci sono "solo" 84cv di differenza :wink:
Così tanti cv su un camion servono solo a consumare denaro per chi ne ha troppo, un po' come bruciare banconote per scaldarsi quando si ha freddo...
Drastico. Quoto pienamente , l'insegna dello spreco e dell'esagerazione dei nostri giorni ,questi mega suv
Mah..pare che abbiano passeggiato.. tra l'altro da quando hanno scaldato i motori a quando sono partiti hanno avuto anche il tempo di scambiarsi le posizioni.