Lo so che col fiestino risparmio, ma niente aria condizionata o capelli al vento, quindi uso l'///M nel fine settimana anche se spendo piu di banzina per andare al mare che poi li per i divertimenti
ecco appunto l'hai capito da solo ... Sandy devo far ritapezzare la cappelliera dell'eMMMona ... consigli? ... da chi vado?^
Se è come quella della E46 ne ho una praticamente nuova e nera, smontata da un 330D che non aveva fatto neanche il primo tagliando
buongiorno a voi, rientro al lavoro dopo un week end a Milano per il concerto di Antonacci, a dir poco spettacolare, dove ho conosciuto un sacco di gente del fan club.....sono stato benissimo. voi romanacci che avete fatto sto week end? un saluto a banshee
vai quà da mio cugino digli o telefonaje che ti manda "FACCIA tuo CUGINO) http://www.belliribelli.helloweb.eu/ sul link trovi dove si trova :) in prima pagina trovi 4 foto del mio emme con tappezzeria rifatta in pelle da lui PS: nun guardà er sito che l'ho fatto io e fa schifo
Ciao e buongiorno a tutti, io sono tornato da poco dal lavoro, e visto che oggi si respira un po ne approfitto per riposare....a dopo
beato te!!! ..... io sono appena tornato . .ora scappo in palestra e poi devo portare la giallona da Zucchet .. a stasera ragazzi ... :wink: p.s. Sandy .... stai semrpe a dormire!! .. pure la mattina in macchina! ...
eccomi!!!! tornato, ripostato e...............scottato..... protezione 20 (come i bimbi) e faccia da peperone (come un coj...one!!) pero' che favola i week end lunghi al mare... ti dimentichi di tutto e riparti! ma che fila assurda sulla rm-civitavecchia! sono partito ieri sera alle 22.00 e sono arrivato a mezzanote! partono tutti tardi ......... banShee, tutto ok??? :wink:
Diciamo di sì!!! Non mi posso lamentare dai :wink: Beati voi cha andate al mareeeeee... io non ce la faccio più con l'uni... un caldo micidiale che non si respira e quando torno a casa ho tutti numeri per la testa che mi fanno scoppiareeeeeeee apparte il resto dei pensieri Però venerdì mattina vado a Maratea fino a lunedì mattina