Dubito, visto che dopo il restyling il 520d è l'unica versione che non ha subito modifiche meccaniche, e monta ancora il 163cv e il vecchio Steptronic...
La mia stessa storia! Però io nella salto dal 320d al 520d ho ulteriormente esagerato, passando dall'Eletta all'Attiva. Per quanto riguarda i cerchi, so che i 17" e i 18" li potevi scegliere come optionals, quindi sul libretto, in basso a sx, dovresti trovare le relative misure... A meno che l'Eletta, non montando i RunFlat (mi sbaglio?) si tiene i 16" di serie.
Appena provata 520d Touring E60!!!!Rega va benissimo,fluida,pronta,e veloce 220 km/h in autostrada senza particolari problemi!Oggi ci ho fatto 280 km,e vi posso dire che potrebbe essere il mio prossimo acquisto. La vettura che ho provato è manuale e ha il tetto panoramico come unico accessorio.........ma lunedi entra in tappezzeria per montare gli interni pelle cartiè,e poi monterà anche i cerchi da "17"...........L'ha prersa un amico di mio padre di Macerata,che prima aveva un A6 2.5tdi 155cv berlina,e a sentir lui questa è molto più pronta e veloce........Ne è entusiasta P.S. consumo segnalato 14km/l nel misto
..la mia (520d-E60)...nel libretto porta cerchi del 17-18 e anche 19...guarda nel libretto alla voce SEGUE PNEU......I 17 saranno i miei prossimi cerchi con 245/45... Saluti
e io che ti "riprendo" dopo aver postato personalmente i dati di prove su strada...infatti hanno prestazioni equivalenti, velocità massima e consumi a parte...