Ciao a tutti, avendo qualche giorno libero mi sono fatto un giro per demolizioni alla ricerca del bracciolo per la mia piccola, avendo cercato su ebay di trovare un affare a due "soldi"(un tizio mi ha chiesto 130 €)...e per fortuna ho trovato un 320 in perfette condizioni e accessoriata, quindi mi sono dato da fare con cacciavite spaccato, forbici e una tredici mi sono portato via il bracciolo, e con l' occasione mi sono portato via anche gli alzacristalli posteriori compresi motorini, tasti delle portiere, centralina consolle centrale e pulsantiera il tutto a 150 €, ...una domanda chi é di voi che ha montato gli alzacristalli posteriori sulla berlina o ha lo schema elettrico per montarli? Grazie
modulo gestione? ho anche i cablaggi. Siccome non ho potuto proprio smontare tutto ho tagliato i fili fino dove potevo...praticamente mi manca lo schema! scusami ma tu che intedi per cablaggi gli spinotti sotto i pulsanti e i motorini o tutto l' impianto elettrico?
picolo OT , :: io non capisco come si smonta il tunnel centrale.. sotto la cuffia del freno a mano non vedo altro che i registri del suddetto freno... sapete dirmi nulla?
devi togliere i due posacenere, li sotto ci sono le viti che tengo fermo il tunnel centrale e se non mi erro c' é anche una vite sotto il pulsante del triangolo e poi dovrebbe venire via; se vuoi togliere anche la consolle dove ci sono i pulsanti degli alzacristalli li c é da lavore un pò, perchè le viti sono 8 e si trovano: 2 sempre sotto al pulsante del triangolo, due vicino alla leva del cambio e 4 sul cruscotto sotto dove c' é l' orologio.