ciao ragazzi, ho un dvd di foto in altissima risoluzione e vorrei sapere se esiste un programma gratuito in grado di alleggerirle per poterle vedere in sequenza senza troppa attesa. grazie 1000!
un programma per ridimensionarle (alleggerire = ridimensionare) o un programma per vederle in sequenza automatica?...
Paint di Windows Poi per la sequenza basta cliccare su Presentazione dopo aver aperto un'immagine nella cartella
ridimensionare! In pratica mi hanno dato un dvd con le foto del matrimonio in altissima risoluzione, e ne dobbiamo scegliere 40 per l'album dei genitori... Quindi mi servirebbe qualcosa in grado di ridimensionare le foto dell'intero dvd in una "botta" sola, senza doverle aprire una alla volta (sono più di 700 foto!). Così potrei vederle poi in sequenza velocemente e scegliere quelle che ci servono.
perfetto...allora ti scarichi ImageResizer (gratuito ) e ridimensioni tutte le immagini che vuoi in automatico...qui trovi anche un video dimostrativo, anche se è molto semplice...