Ciao a tutti, purtroppo mi si è fulminata la lampadina posteriore dx quella più verso l'esterno per farvi capire la seconda. Come faccio a smontare il faro e che lampadina serve??
Se non sbaglio si puo' accedere alle lampadine tramite uno "sportellino" nel rivestimento del baule...la lampadina non so quale sia.
esatto dovrebbero essere nel cofano....nellos comparto dove dovrebbe essere alloggiato il ruotino per capirci..
Bella l'idea della lampadina "post fulminata", come da titolo; sembra un concetto come il "postmoderno".
evveroo mi hai fatto proprio ridere.....ora iniziamo tutti con post...ho un maldipancia postpranzo...
ok più tardi o domani proverò a vedere, senz'altro ci sarà da togliere qualche pannello devo vedere qual'è....se dovessi riuscire posto anche 2 fotine
Ieri pomeriggio sono riuscito a vedere come si smonta, il problema è che bisogna smontare il pannello sinistro e in teoria dove c'è un tappo ci dovrebbe essere una vite, l'altro lato quello dx è molto più facile basta aprire il pannello con l'apposita maniglia. Vediamo andrò da un amico elettrauto lascio fare a lui prima di rompere qualcosa
Perfetto, sta mattina ho sustiutito la lampadina, era proprio una cavolata basta alzare il pannello scomparto e sulla destra troviamo 2 grosse viti a taglio in plastica le togliamo e viene via subito il pannello laterale, dove c'è la rete, per intenderci. Ho fatto una fotina come arrivo a casa ve la posto subito.