A prezzo irrisorio ho trovato questa..... che dite???? magari la restauro un po'.....e fra 10-15 anni ho una bmw d'epoca..... il prezzo e' ridicolo! http://www.autosupermarket.it/auto....sort=prezzo_desc&skip=22&clickspaceUD=N952200
km?? A questo punto ti conviene cercare qualcosa di un pochino più "serio": 318is? O se hai qualche €. da spendere vai di ///M n ogni caso l'idea non è malvagia!
con quel prezzo vai di 320,almeno hai 6 cilindri,più potenza ed altro,se poi cerchi dei 325-328 costano ancor meno.
Secondo me non ne vale la pena.. Fosse un 330cabrio o simili sarebbe un ottimo affare visto che è l'unica e36 (M escluso) a tenere alto il valore. guarda qui.. se solo avessi 5000eurozzi da parte... http://cgi.ebay.it/BMW-325-i-E36-Ca...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
ehhm,330 di e36 non ne hanno fatte prima della m il massimo era il 328. Cmq non è vero che mantengono alto il valore,vale di più un 318is che non un 325,per il semplice fatto dei costi di gestionbe e che poi il 325 cmq non è una M.
Le E36, salvo le M hanno scarsissimo valore storico. Se vuoi fare un'investimento, prendi la M3 E30 o la 850i del 1989, le previsioni a medio termine di una rivalutazione storica sono elevate.
....il fatto e' che costa 1500€....era solo per quello.....5000€ mi prenderei un 500 del 69 restaurato Tempo fa' mi "regalavano" una 1006......era ferma da 10 anni.....non l'ho voluta prendere...... E chi e' stato piu' furbo di me....l'ha fatta restaurare....ed ora sta parcheggiata 20 metri piu' avanti e sembra nuova!!!! Poi c'era un altro al mio palazzo che mori' e lascio un 635M spettacolare ,credo dell'80'',ai due indiani che lo accudivano.....beh....l'hanno buttata!!!! Era perfetta!!! anzi...era ferma da anni....ma la carrozzeria era perfetta! Li ho fatto una str..... COmunque volevo un coupe' per il fatto che ha una linea sportiva che magari anche tra 15 anni....rimane un'auto importante...
Prima di comprare come seconda auto la mia E36 cabrio ho fatto un piccolo studio, la E36 cabrio è come le E30, non può fare altro che acquistare valore negli anni a venire
sul discorso epoca, ne hanno fatte talmente tante che fra qualche anno sarà solo un catorcio, ci vuole qualcosa in serie limitata tipo una M quella racing o simili o csl etc etc per sperare in una sua futura rivalutazione per divertimento se il motore va bene prendila :wink: