salve a tutti Emmisti...una domanda da un blasfemo parliamo spesso delle "Emmone" M5 e M3...sfide coi porsche e i GT-R ...l'M5 ha tanti cavalli ma pesa come il titanic...l'M3 ottima dinamica ma paga i cavalli...csl si, no...un sacco di cose ma...si aprla poco dell' M6. alchè da buon profano mi chiedo....se ha i cavalli dell'M5 e la dinamica simile (credo, inquanto coupè) all' M3...è migliore nettamente ad esse? di tanto? si risolvono le questioni di peso? insomma... in pista come si comporta questa benedetta M6??? mi van bene anche dati numerici, della serie: quanto fa nel ring? com'è in pista rispetto ad M5 ed M3? anticipo che ho cercato ma trovato nulla...detto questo ringrazio preventivamente..ora, possessori di M6 e non:sotto con le info, scateniamo l'inferno (x i mod...nn nel senso di litigare...nel senso di rispondermi intanti )
la M3 non paga la mancanza di cavalli, questo no di certo!! Forse paga proprio in dinamica rispetto alle sportivissime Porsche La M6 come dinamica nella pista di Misano, a me personalmente, m'ha deluso ampiamente. Molto meglio la M3 con qualche cavallo di meno!!!
Sono due macchine molto diverse tra loro, per dinamica, target, potenza, pretigio. Detto questo, la M3, in pista, è sicuramente la punta di diamante della casa bavarese.
quoto in toto! L'M6 è un'auto di un livello superiore in termini di prestigio e target che motore !!!
quindi mi dite che in pista nn rende poi così tanto lo sospettavo in realtà, nn m'ha mai dato l'impressione di essere sportivissima...l'altezza forse, boh. ma il propulsore di m6 e m5 sulla m3 no? ah come risolvo io i problemi ...