domanda da profano

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Il_Bardo_di_Monaco, 3 Novembre 2009.

1. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    salve a tutti Emmisti...una domanda da un blasfemo :D

parliamo spesso delle "Emmone" M5 e M3...sfide coi porsche e i GT-R ...l'M5 ha tanti cavalli ma pesa come il titanic...l'M3 ottima dinamica ma paga i cavalli...csl si, no...un sacco di cose ma...si aprla poco dell' M6.

alchè da buon profano mi chiedo....se ha i cavalli dell'M5 e la dinamica simile (credo, inquanto coupè) all' M3...è migliore nettamente ad esse? di tanto?
    si risolvono le questioni di peso? insomma...
    in pista come si comporta questa benedetta M6??? mi van bene anche dati numerici, della serie: quanto fa nel ring? com'è in pista rispetto ad M5 ed M3?

anticipo che ho cercato ma trovato nulla...detto questo ringrazio preventivamente..ora, possessori di M6 e non:sotto con le info, scateniamo l'inferno :D

(x i mod...nn nel senso di litigare...nel senso di rispondermi intanti ;) )

Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2009
  2. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

la M3 non paga la mancanza di cavalli, questo no di certo!! Forse paga proprio in dinamica rispetto alle sportivissime Porsche

La M6 come dinamica nella pista di Misano, a me personalmente, m'ha deluso ampiamente. Molto meglio la M3 con qualche cavallo di meno!!!

3. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.040
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Sono due macchine molto diverse tra loro, per dinamica, target, potenza, pretigio.
    Detto questo, la M3, in pista, è sicuramente la punta di diamante della casa bavarese.

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    quoto in toto! L'M6 è un'auto di un livello superiore in termini di prestigio e target

che motore !!! =D>

5. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    quindi mi dite che in pista nn rende poi così tanto :-k lo sospettavo in realtà, nn m'ha mai dato l'impressione di essere sportivissima...l'altezza forse, boh.

ma il propulsore di m6 e m5 sulla m3 no? ah come risolvo io i problemi ... :D

Condividi questa Pagina