Scusate la mia ignoranza, ma in partenza puo' intervenire il DSC? MI spiego, se provo una partenza in prima, di quelle diciamo un po' ..cattive specialmente a ruote anteriori sterzate sento come se le ruote posteriori poco prima di cominciare a pattinare frenino per poi sbloccarsi di botto e partire a razzo L'altra sera mi e' sembrato di sentire proprio il rumore dei dischi posteriori. ma e' normale? O quello che sento e' un buco di erogazione in partenza?
si si interviene e anche tanto ahahahaha...a me interviene anche fino alla 3 e poi ti si accenderà anche se prendi una buca
certo che interviene!!!:wink: interviene anche a ruote dritte.....in realtà interviene l'antipattinamento:wink:
meno male, credevo ci fosse qualcosa di anomalo. FINO ALLA TERZA??? Forse il seconda in salita dopo qualche curva si, ma in terza Insomma se qualcuno mi stuzzica al semaforo lo devo disattivare o meglio attivare il DTC? L'ultima volta sono rimasto quasi piantato li'.... poi si e' scanzato vedendomi arrivare a cannone da dietro....ahahahahhaah
beh si ora anche in 3 perchè il modulo me lo permetto, comunque ti conviene tenerlo attaccato e partire normale poi scassi tutto e vai
bè quando devi partire razzo devi dosare bene l'acc o non staccare di botto la frizione altrimenti ti entrerà sempre dtc.....
per le partenze veloci meglio passare almeno al DTC e se sai dosare bene frizione e gas staccare proprio tutto
NO, NO, non e' per fare gli sboroni, e' che ho la macchina da 2 settimane (usato) e sto cercando solo di capire se e' tutto nella norma...
il dsc non interviene (e il controllo di stabilita ) ma interviene il sistema elettronico antislittamento detto asc con la variante +T che interviene sulla coppia del motore e sul freno sulle ruote . il DTC e un livello sw del asc sposta in alto l 'intervento di tale sistema per fars si che si abbia un po di slittamramento utile in fondi particolari
....hai mai provato a partire a razzo senza dsc...e sopratutto in curva??io l'ho fatto una volta sola e i miei amici che erano con me sembravano la scena "ridi pagliaccio" di aldo,giovanni e giacomo nel film " 3 uomini e una gamba"
ieri sera in terza giu' tutto sul dritto ho preso un accavallamento e' entrato l' asc e mi ha tagliato la potenza...sembrava il debimetro tanto ha tagliato!!ha lampeggiato tutto!!che schifo sti tagli.
tieni premuto per qualche secondo il tastino sopra l'indicatore delle 4 frecce, vedrai che poi non avrai più problemi di tagli di potenza ma davvero?? questa non la sapevo proprio.. ti potresti spiegare meglio?