Ragazzi/e ho un dubbio la mia 1 è uscita dal conce senza antenna squaletto ma se la monto a parte la radio mi si sente ugualmente bene???Quando ho fatto questa modifica sula mini devo dire che nn ha avuto successo anche con l'amplificatore del segnale e poi qualcuno sa dove si possono trovare a un prezzo piu umano le antenne originali???Grazie a tutti in anticipo
oltre alla stilo originale (che e amplificata ) esistono altre due antenne nel lunotto ! se monti la famosa pinna (che e un antenna gps telefono ) perderai un parte del segnale ma le altre due antenne compenseranno parzialmente il problema
Praticamente se la monto nn dovrei avere problemi...basta che stacco la mia e attacco direttamente quella???o devo fare altre modifiche???grazie mille
l?antenna e solo estetica!!!!!!!!!!! non e possibile collegarla al gambo della vecchia (che come ti dicevo amplificata) dsi solito la vecchia antenna si lasca sotto al tetto per avere alemeno una ricezione migliore
Ah ok scusa se te l'ho chiesto ma nn avendo mai smontato quelle della 1 nn avevo idea di cosa avrei trovato....