Vacanza in BMW | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Vacanza in BMW

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da herrel, 15 Giugno 2007.

1. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    ho abbozzato oggi l'idea di fare un tour in spagna......

quindi partenza con sosta

giorno 1
    tolone (sosta per dormire)

giorno 2 (sosta lunga)
    barcellona

giorno 6 (2 giorni)
    puntata ai golf fantastici della costa del sol per un paio di giorni di golf

giorno 9 (passaggio)
    madrid (sosta per dormire e cena)

giorno10 (sosta lunga)
    biarritz (il regno dei surfisti)

rientro a piacere

se qualcuno trova per caso qualche itinerario simile sulla spagna in dettaglio (magari qualcuno che lo ha fatto e da consigli)

MOLTO BEN ACCETTO

questa è gia un'idea

e via con il mio X5 :mrgreen:

poi se lungo la strada troviamo un posto che ci aggrada ci blocchiamo ovviamente altrimenti arriviamo + stanchi di prima di partire

2. rosso965

rosso965 Collaudatore

253
    7
    24 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.085
    ex 320d - ora X3 2.0d Attiva
    Già fatta una settimana in Croazia.
    Tra un mese esatto Alto Adige.
    E poi a settembre ancora mare: settimana in Tunisia (ma senza biemme)

Quest'anno va di lusso :razz:

3. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    te possino....... ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

io ho il vomito di lavorare quest'anno

4. CraZy-DeeJaY

CraZy-DeeJaY Collaudatore

273
    0
    10 Settembre 2005
    Reputazione:
    10

E' da 5 anni che ogni estate mi faccio 10giorni di SURF a Biarritz(e lungo la costa basca per poi scendere anche in spagna verso Bilbao...).
    Vedrai che figata! Tutt'un altro mondo! Vai ad Anglet, il posto piu surfistico di Biarritz.........una figata!(chiamata anche "la california europea". Erba, prato, spiaggioni, tutti i surfisti d'europa accampati.....troppo figo! Con delle passeggiate tra la spiaggia e il prato con pontili vari.....bellissimo!
    Poi fatti un giro nei paesini costieri lì vicino, quelli a picco sul mare, vedi certe ondone dall'alto!
    A Biarritz, invece un giro al porticciolo! E' molto carino e romantico la sera!

Quest'anno misà che cambio........sempre a Surfare, ma a Lanzarote in aereo!:wink:

5. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    oooooooooooooooooo bene

senti: il mare come è? (io sono abituato alla sardegna.....)
    la gente? se vado con la moglie (abbiamo 30 anni) c'è da fare a sberle o si va via tranquilli?
    costi per dormire?
    spiagge attrezzate lettini etc (moglie docet)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s.
    qunti km da milano? dal nord italia insomma (brescia esattamente)

6. mimi1706

mimi1706 Collaudatore

435
    8
    17 Marzo 2006
    Reputazione:
    16.676
    530i E60
    Ho fatto una settimana di mare a Jesolo (che fortuna sfacciata,ho evitato il gran caldo che ci e' stato dalle mie parti:mrgreen: ).

Dopo il 20/07 10 gg. sulle alpi Svizzere (Zermatt) bello al frescolino,e dopo la rigenerata montana del fisico si parte per 1 settimana a Parigi.

Il tutto rigorosamente in BMW,saranno in tutto 5.000 Km ma chi se ne frega.
    Ho scartato subito l'aereo perche' sono fresco di BMW e non vedo l'ora di provarla nei "long range":wink: .

Cia a todos.

7. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Dal 3 al 27 agosto in Croazia nelle vicinanze di Pola:mrgreen:

Faccio bere un po' di benza Balcanica alla mia coupettina, e io mi abbandono alla birra Tedesca...8-[:drinking:

8. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    in umbria e forse sul lago di garda

9. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    abruzzo e forse puglia

10. CraZy-DeeJaY

CraZy-DeeJaY Collaudatore

273
    0
    10 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Allora..........le spiagge come acqua....non son il massimo.
    Raramente trovi acqua cristallina, là è oceano, ed è abbastanza scuretta, ma cmq abbastanza pulita.
    Le spiagge sia ad Anglet ed a Biarritz non son per nulla attrezzate. Là non esistono chalet....quindi se vai con la famiglia, portatevi un ombrellone da casa(occhio che là il sole picchia in una maniera pazzesca, molto piu che in italia.....e sinceramente dopo 5anni che i vado non ho ancora capito il perchè:-k ).

Per i costi degli hotel..........sinceramente non ricordo molto bene, perchè pernottai solo il primo anno che andai, poi siam sempre andati con il monovolume e dormivam li dentro sui parcheggi della spiaggia(che figata).
    Cmq non son eccessivi come a MonteCarlo :biggrin: Una cosa giusta, normali.
    Ovvio che se prendi un hotel in pieno corso a Biarritz costicchia abbastanza, ma magari trovi quello imboscato nella vietta......:wink:
    Considera che Biarritz è una citta abbastanza ricca, c'è anche il Casinò quindi......

Km non saprei, so solo che io l'anno scorso ho guidato dalle 00.00 della notte prima, alle 18.30 del giorno dopo......tutta una tirata, con 4 soste da 30min l'una!:mrgreen: :sad:

Comunque il posto è molto affascinante! L'ambiente di tutti rgazzi stile Californiano, feste in spiaggia, molto molto carino.....
    Per non parlar degli altri paeselli arroccati sul mare.....

:wink: :biggrin:

11. Axel

Axel Kartista

215
    4
    5 Ottobre 2006
    Reputazione:
    22
    ex BMW 530d Touring Futura
    MOLTO, MOOOLTO INTERESSANTE. In auto ho fatto tutta l'Europa, dal Portogallo alla Grecia, da Capo Nord all'Inghilterra, Ungheria , Cecoslovacchia, ecc ma l'Est così estremo (almeno per me) mi fa un po' paura. (E poi, francamente con la moglie a fianco in quei Paesi dove abbondano...)
    Quanti giorni trascorri? Hai un tragitto? Quanti Km A/R ?l passaporto che serve è quello normale? I visti? Per i rischi del furto dell'auto? E il gasolio non è un problema? Per i pernottamenti?

12. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

Lituania, estonia e lettonia fanno parte della comunità europea, quindi C.I. valida per l'espatrio ed euro, per San Pietroburgo, passaporto con foto anche della figlia e forse lascio la macchina a Tallin e ne prendo una a noleggio per San Pietroburgo. Gli alberghi ormai non li prenoto più, ho imparato che in tutta europa è meglio contrattare quando arrivi sul luogo si arriva a risparmiare il 50%. Kmetraggio totale stimato: 8000km tra andata e ritorno.

Condividi questa Pagina