bastardi paccari vabbè sarà per la prossima volta! comunque una piacevole serata, certo che se c'era la competizione era tutta n'altra roba
Il kartodromo di Rozzano è una figata, la prossima volta cerchiamo di prenotare per tempo e via con una garetta. :wink:
Ora che ho fatto il giro del parcheggio nn vi ho più visto....poi mi sono perso tra le rotonde di Rozzano...... ma che disastro di strade!!!!! Cmq ho ribeccato Kixolo all'altezza di Linate, nn so se lui mi abbia visto........cmq ce credo che fa i 25 con un litro........stava creando colonna!!!!!!
A4 con svariati km di coda! sono arrivato alle 2.30 comunque ero sui 100/110, in tangenziale c'è 90, ci tengo alla mia patente io
ma scherzavo ovviamente!!!!!facendola spesso bene o male so dove sono posizionati i velox o dove solitamente si mettono....e cmq nn è che stessi facendo molto di più..... coda anche di notte????? ma cos'è, le signorine dai facili costumi adesso accendono i fuochi in corsia di emergenza creando ingorghi???? dai, cmq da lunedì si lavora per il prossimo incontro oer riuscire a girare sui kart....
Vero.. E' una delle poche piste in cui anche coi 4 tempi non ci si annoia! Ci vediamo alla prossima, non mancherò! Ciao a tutti!
ma chi hai chiamato? siamo rimasti nel parcheggio del kartodromo fin quasi alle 11, kixolo ha trovato coda in autostrada...vabbè dai ci vediamo alla prossima...:wink:
Quando vi ho chiamato erano le 23 passate, ho chiamato SimonLeB0sh, Kixolo e ho scritto un sms a Clappy.......... Vabbè, nulla di male, sarà per la prox :wink:
ma avevi la ricarica sul cellulare? perchè io non ho ricevuto nessuna chiamata, e neanche l'sms per quando non c'è campo
Raga, vabbè che il mio cell è alle cozze ormai, però possibile che nessuno abbia ricevuto chiamate o sms?