Ciao a tutti come avevo scritto in un precedente post la auto dopo i 120 km/h si sentiva il rumore dell' aria tipo vortice così ho mandato mio figlio ne sedili posteriori lato destro e mi ha detto che era la guarnizione del vetrino piccolo esterna...... così credendo k era una cavolata vado a vedere all esterno e la guarnizione si muove toccandola xche e indurita così ho messo lo scotch sulla guarnizione e poi via ai 220 sulla 4 corsie e in effeti con lo scoth lo iniziava a fare pokissimo il vortice d'aria a 200 poxibile k 4 carrozzieri tutti bmw nexuno se ne sia accorto?? la prossima settimana la porto in conce e gli dico di cambiarmi la guarnizione e poi vedreremo cm andra a finire Io mi dico ma possibile k 4 carrozieri non se ne siano accorti boh.... ki lo sa Salutoni da Salvatore
se tale numero indica la tua velocità in km/h immagino fossi in pista :wink: con le guarnizioni dei vetri (nel mio caso il vetro posteriore) diciamo che qualche lamentela c'è...e bmw non la riconosce come difetto.... Asus