sezione ANNUNCI e comportamento utenti

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sani Boy, 1 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...come alcuni di voi sanno, quando ho disponibilità di materiale BMW nuovo lo inserisco nella sezione annunci del forum, e fin qua tutto normale...ultimamente mi è capitato di contrattare con persone iscritte al forum che si sono dimostrate interessate (con molti utenti ho chiuso le trattative positivamente) ai pomelli o agli altri ricambi BMW facendomeli ritenere venduti a loro ma non mi hanno mai pagato l'oggetto, naturalmente era chiaro che prima esigevo il pagamento poi avveniva la spedizione...a questo punto chiedo a quelli che mi han contattato (e son veramente tanti) e mi han fatto tenere in carico gli oggetti: li volete ancora o li vendo ad altri?
    ...scrivo questo perchè molti, se non tutti, ricontattati si inventatno le scuse più strane per non farmeli vendere ad altri utenti e allo stesso tempo però mi dicono di essere interessati...premetto che spesso gli oggetti li ho già in casa, ma a volte per oggetti particolari li ordino in BMW per cui li devo fare arrivare, il che è sempre un pò più difficoltoso...spero con questo post di aver fatto capire a chi mi ordina la roba poi alla fine non la acquista che è meglio non prendere in giro chi per hobby o per lavoro si mette all'opera per trovarvi l'oggetto richiesto perchè perdete tempo voi a contattarmi e io per cercare i ricambi...grazie...

A 2 persone piace questo elemento.
  2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    la rep al prossimo giro !

3. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...ciò che non capisco è cosa ci guadagnano, perdon tempo loro e soprattutto io...

4. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Bastava inviare quello che hai scritto per pm a tutti.

Inoltre non ho capito se lo fai per hobby o per lavoro, nel secondo caso devi contattare lo staff :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina